Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Risonanza magnetica aperta a roma progettata per eliminare ogni sensazione di claustrofobia approfondimenti

RISONANZA MAGNETICA APERTA A ROMA?

Nel reparto RADIOLOGIA DIGITALE della Medical House Vigne Nuove GRUPPO SANEM opera CONVENZIONATA CON IL SSN   un apparecchio di RISONANZA MAGNETICA APERTA A ROMA   HITACHI total body cd. “ad architettura aperta” di nuova generazione, particolarmente indicato anche per pazienti con sensazioni claustrofobiche.

Oltre alla RISONANZA MAGNETICA APERTA A ROMA nel reparto RADIOLOGIA DIGITALE del Medical House Vigne Nuove GRUPPO SANEM
è altresì presente un apparecchio dedicato ESAOTE ARTOSCAN per l’effettuazione degli esami di RISONANZA MAGNETICA  delle piccole articolazioni.

Presso i reparti RADIOLOGIA DIGITALE del GRUPPO SANEM oltre alla RISONANZA MAGNETICA APERTA A ROMA è possibile eseguire anche i seguenti esami:

Radiologia Digitale – Mammografia a basso dosaggio - Ortopanoramica Dentale - MOC DEXA - Ecografia 2D, 3D;Ecocolordoppler –Ecocardiocolordoppler – Risonanza Magnetica Aperta – Artoscan - TAC Multistrato –Dentalscan - Colonscopia virtuale .

Grazie alla RISONANZA MAGNETICA APERTA A ROMA  GRUPPO SANEM  ti aiuta a risolvere  la sensazione di claustrofobia

Il GRUPPO SANEM dispone di una RISONANZA MAGNETICA APERTA  in grado di ridurre al minimo l’impatto psicologico del paziente con l’apparecchiatura eliminando eventuali sensazioni di claustrofobia.
Rispetto alle risonanze magnetiche “chiuse”, a tunnel, la RISONANZA MAGNETICA APERTA A ROMA  del GRUPPO SANEM determina una netta diminuzione delle reazioni claustrofobiche e permette l’assistenza diretta da parte di un accompagnatore.

La RISONANZA MAGNETICA APERTA A ROMA inoltre risulta generalmente più facile  da utilizzare  per i bambini e le persone anziane .

La RISONANZA MAGNETICA APERTA A ROMA  è un’indagine di diagnostica per immagini sicura ed innocua che genera immagini ad alta definizione dell’anatomia umana per mezzo di un basso campo magnetico modulato da onde radio. É fondata sull’osservazione del comportamento delle particelle subatomiche investite da un campo magnetico. Il suo impiego su larga scala risale all’inizio degli anni ’80.

GRUPPO SANEM dispone di RISONANZA MAGNETICA APERTA  A ROMA progettata per eliminare ogni sensazione di claustrofobia e per rendere l’esame confortevole anche al Paziente sofferente.

Gli ambulatori specialistici del GRUPPO SANEM sono dislocati in varie zone di Roma e sono radicate sul territorio da molti anni.

Oltre alla RISONANZA MAGNETICA APERTA  A ROMA GRUPPO SANEM offre molte prestazioni e molte di queste in CONVENZIONE CON IL SSN 

La struttura difatti è CONVENZIONATA CON IL SSN  e con Assicurazioni ed Enti.

Un servizio molto importante è quello dei prelievi domiciliari;

questo servizio è molto utile non solo per le persone anziane ma anche per tutti coloro che hanno difficoltà nei movimenti.

Contattando il GRUPPO SANEM si potranno avere informazioni dettagliate su quale laboratorio analisi ti è più vicino,sugli orari,sulle prestazioni offerte e molto altro.

Approfondimento: http://www.grupposanem.eu
Comunicato di Avatar di lambrettalambretta | Pubblicato Venerdì, 27-Nov-2015 | Categoria: Benessere
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile