Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Check up in giornata a roma non rimandare l’appuntamento con la salute approfondimenti

CHECK UP IN GIORNATA A ROMA a NUOVA VILLA CLAUDIA per non rimandare l’appuntamento con la tua salute!
Spesso i ritmi frenetici della quotidianità tendono a farci rimandare i controlli per la nostra salute,proprio per questo la Casa di Cura convenzionata NUOVA VILLA CLAUDIA ha   pensato al servizio di CHECK UP IN GIORNATA A ROMA, che  permette di effettuare analisi cliniche e visite mediche in poche ore , per una corretta prevenzione.
Un’équipe dedicata  si occuperà delle prenotazioni ,di accompagnare i pazienti durante le indagini,raccogliere e consegnare i referti.
Il servizio   viene effettuato dalle ore 07:00 alle ore 20:00
I CHECK UP   vengono svolti anche per assicurazione ed enti o per Decreto Legislativo del 9 aprile 2008, n. 81 in materia di salute e sicurezza sul lavoro.
NUOVA VILLA CLAUDIA Casa di cura convenzionata effettua il servizio di CHECK UP IN GIORNATA con il seguente orario:
07:00- 20:00 Tel: 06 36797500
Il servizio di CHECK UP IN GIORNATA A ROMA da la possibilità in poche ore di effettuare indagini cliniche e visite mediche.
Si svolgono per appuntamento con protocolli già definiti dai medici curanti sia per futuri interventi chirurgici che per accertamenti sul proprio stato di salute e vengono svolti anche per Assicurazione ed Enti o per Decreto Legislativo del 9 aprile 2008, n. 81 in materia di salute e sicurezza sul lavoro.
Un’ equipe si occuperà delle prenotazioni, di accompagnare i pazienti durante le indagini, di sbrigare le pratiche amministrative ed infine di raccogliere e consegnare i referti.
Il CHECK UP  è considerato un mezzo efficace e rapido per eseguire controlli di Medicina Preventiva,può essere generico o specifico a seconda delle esigenze del paziente.
E’ opportuno che qualsiasi individuo sia disposto ad effettuare controlli medici preventivi al fine di controllare la salute generale del proprio organismo.
Un’alimentazione poco corretta spesso comportano gravi rischi per l’equilibrio psico-fisico di ciascuno di noi, peggiorando a volte patologie cliniche già esistenti in un paziente.
Si potrà quindi scegliere tra le diverse tipologie di CHECK UP il più idoneo alle proprie necessità.
La parola CHECK UP significa controllo e nel gergo sanitario indica un insieme di indagini eseguite per valutare le condizioni di salute di un individuo in assenza di evidente malattia,quindi il CHECK UP è una fondamentale arma di prevenzione.
Il CHECK UP IN GIORNATA svolto presso NUOVA VILLA CLAUDIA  è quindi indirizzato all’individuazione di condizioni di rischio di comparsa delle malattie e al loro riconoscimento precoce.
Tutto ciò è estremamente importante perché numerose patologie, tra cui le malattie cardiovascolari, il diabete mellito e numerosi tumori, in fase iniziale evolvono in maniera subdola e danno segno di sé quando hanno già fatto danni permanenti.
Sottoporsi ad accertamenti e quindi ad un CHECK UP in condizioni di benessere può essere vissuto come un sacrificio ma è ampiamente ripagato dai vantaggi sul medio e lungo periodo, poiché la medicina oggi dispone di terapie in grado di prevenire, curare e addirittura di sradicare malattie altamente invalidanti quali quelle sopra citate.
La Casa di cura convenzionata NUOVA VILLA CLAUDIA è al fianco dei suoi pazienti da 50 anni ...

www.nuovavillaclaudia.it

Comunicato di Avatar di lambrettalambretta | Pubblicato Lunedì, 04-Lug-2016 | Categoria: Benessere
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile