Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

San Valentino: appuntamento a due con la Chirurgia Estetica approfondimenti

Una volta ci si scambiavano fiori, cioccolatini o pensieri romantici, ora la tendenza sembra cambiata: sempre più coppie per San Valentino decidono di regalarsi un appuntamento dal chirurgo plastico. L’intervento più richiesto? L’aumento del seno: una scelta che migliora l’aspetto fisico di lei e, perché no, nello stesso tempo fa felice anche lui.

L’aspetto più sorprendente è che di solito, è lui che ha deciso di fare un regalo alla sua amata. E da lì, l’appuntamento in coppia con la Chirurgia Estetica. È raro che si faccia un regalo così impegnativo alla fidanzata e lui è attivamente partecipe alla scelta: insieme decidono la protesi più adatta per il nuovo seno e le dimensioni. Si tratta di coppie tra i trenta e i quarant’anni, sposate o conviventi.

La situazione più ricorrente: lei sogna da tempo di aumentare di qualche taglia il seno, ma non ha ancora trovato il coraggio per affrontare il bisturi. E’ più facile decidere di  compiere il grande passo  con il sostegno del partner, ma lo è di più ancora se lui decide di regalarglielo.

Di solito il passaggio è da una seconda scarsa a una terza abbondante, ma sul risultato finale spesso c’è disaccordo: nove donne su dieci si raccomandano di non aumentare troppo il seno perché non desiderano risultati troppo evidenti, mentre il partner insiste per aggiungere qualche centimetro in più. Nonostante tutto, dopo l’intervento otto donne su dieci si pentono di non avere scelto un décolleté un po’ più generoso, nel rispetto delle proporzioni del proprio corpo.

Oltre all’aumento del seno, sono molto richiesti anche gli interventi di medicina estetica, in particolare quelli di Macrolane, gel riempitivo che consente di rimodellare tutto il corpo, dal seno ai glutei, senza bisturi.

Se anche tu vuoi regalarti l’emozione di un dècolleté più pieno, voluminoso ed attraente, i chirurghi plastici LaCLINIQUE®, all’avanguardia in relazione alle tecniche di aumento del seno, ti propongono diverse soluzioni altamente personalizzate e rispondenti alle tue esigenze: dalla mastoplastica additiva, che con l’inserimento di una protesi mammaria di ultima generazione, ti consente di donare plasticità e volume al seno, con un risultato naturale sia per forma che per consistenza, ai trattamenti ambulatoriali con il Macrolane®, gel a base di acido ialuronico, per il rimodellamento del tuo décolleté in maniera non invasiva e naturale.

LaCLINIQUE®-Medicina e Chirurgia Estetica ha la soluzione giusta per chi come te vuole usufruire di romantici benefici di coppia, regalandosi o ricevendo in regalo dall’amato la bellezza e la valorizzazione del punto di massima femminilità  nella data speciale degli innamorati!

 

Per maggiori informazioni consultare il sito www.laclinique.it

Pubblicazione a cura di:

LaCLINIQUE®- Medicina e Chirurgia Estetica

Antonella Mistretta

+39 030 8376762

 

Approfondimento: http://www.laclinique.it
Comunicato di Avatar di marketinglacliniquemarketinglaclinique | Pubblicato Sabato, 13-Feb-2010 | Categoria: Benessere
Tags: macrolane
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile