Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Prelievi domiciliari Roma? A tutti i pazienti impossibilitati a recarsi presso l’ambulatorio prelievi approfondimenti

Prelievi domiciliari Roma sei impossibilitato a raggiungere il laboratorio analisi? Contatta e prenota il servizio di Prelievi domiciliari Roma con Gruppo Sanem.
A chi è rivolto il servizio di Prelievi domiciliari Roma?
A tutti i pazienti impossibilitati a recarsi presso l’ambulatorio prelievi, alle persone anziane.
Avvalersi del servizio Prelievi domiciliari Roma offerti dal Gruppo Sanem è molto semplice, infatti il servizio di Prelievi domiciliari Roma prenotabile su richiesta, viene realizzato seguendo tutti i più severi parametri e standard di sicurezza, igiene e qualità, proprio per offrire il massimo dal punto di vista della professionalità.
Questo servizio è prenotabile contattando il laboratorio analisi convenzionato con il SSN Gruppo Sanem.
Il prelievo del sangue è oramai considerato un esame di routine, che consente di tenere sotto stretta osservazione moltissime variabili cliniche e mediche.
Una volta fissato contattato il laboratorio analisi Gruppo Sanem e fissato l'appuntamento, un nostro operatore altamente specializzato verrà inviato presso il domicilio indicato con tutti gli strumenti necessari per effettuare il prelievo del sangue, dopo il prelievo le provette verranno etichettate e conservate accuratamente fino all’arrivo presso il laboratorio di analisi.
Un'equipe di medici dedicati ai Prelievi domiciliari Roma,   eseguiti nelle prime ore della mattina,  è a disposizione al vostro domicilio. Su prenotazione presso il centro a te più  vicino.
Oltre al servizio di Prelievi  ematici a domicilio il Gruppo Sanem offre anche la Fisiochinesiterapia a domicilio.

Si può eseguire al proprio domicilio il programma riabilitativo prescritto dallo specialista. Il trattamento verrà effettuato da personale qualificato con la possibilità di continuare poi il programma presso la struttura più vicina.

Gruppo Sanem sanità privata Convenzionata con il SSN è un gruppo di strutture polispecialistiche operanti su Roma da decenni.
Personale altamente qualificato, tecnologie e requisiti strutturali importanti rendono questi centri un punto di riferimento radicato e apprezzato sul territorio.

E’ possibile effettuare, fisioterapia, esami di diagnostica per immagini (Ecografie, Ecocolordoppler, Radiologia, Mammografia) nonché visite ed esami specialistici (allergologia, andrologia, angiologia, cardiologia, dermatologia, dietologia, ginecologia, endocrinologia, neurologia, ortopedia, reumatologia, otorino, urologia).

E’ possibile effettuare analisi cliniche di base, esami ormonali, markers tumorali, tamponi, intolleranze alimentari. Si effettuano Prelievi domiciliari.

Convenzioni anche con i maggiori Enti, Fondi ed Assicurazioni.

Si effettuano check-up in giornata.

GRUPPO SANEM  SANITA' CONVENZIONATA CON IL SSN

Approfondimento: http://www.grupposanem.eu
Comunicato di Avatar di lambrettalambretta | Pubblicato Giovedì, 16-Mar-2017 | Categoria: Benessere
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile