Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

“dormire bene, vivere meglio”: a torino un ciclo di incontri sulla cultura del benessere

Il tema del benessere, dal 23 ottobre scorso, è protagonista nel capoluogo piemontese grazie al progetto “Dormire bene, vivere meglio” – nato dall’incontro fra Torino Taking Care e l’azienda Dorelan – che ha come obiettivo quello di garantire a tutti il diritto alla salute, a cominciare dalle buone prassi quotidiane e da un corretto riposo notturno.

Active Health è la prima fase di questo ciclo di incontri e si svolgerà in tre diverse giornate (23 ottobre, 13 novembre e 27 novembre), tutte gratuite, all’interno dello spazio DorelanBed Torino Nizza. Nel corso di ciascun incontro è previsto dapprima un focus di formazione su tematiche legate alla salute, seguito da un momento dedicato all’attività fisica e da laboratori di stimolazione cognitiva. Inoltre, in ogni lezione sarà possibile rivolgersi a un professionista per avere consulenze fisioterapiche, ortopediche e psicologiche individuali.

Torino Taking Care è un insieme di eventi ed iniziative gratuite che offrono a tutti i cittadini la possibilità di incontrarsi e confrontarsi con gli operatori medico-sanitari specializzati nelle strategie di prevenzione, poiché la salute è un diritto di ciascuno di noi. Ed è proprio la condivisione di questa visione che ha dato il via alla collaborazione fra TTC e Dorelan, azienda che da anni, con i suoi materassi di alta qualità nati da attenti studi per garantire il massimo comfort, promuove la cultura del buon sonno come strumento per migliorare la qualità della vita.

Comunicato di Avatar di maddalenadallimaddalenadalli | Pubblicato Mercoledì, 25-Ott-2017 | Categoria: Benessere
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile