Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Incredibile promo solo da Pinalli: fino al 30 settembre con l’acquisto di un bagnoschiuma Animal Fragrance, subito in regalo un bagnoschiuma nella fragranza Wild Savannah! approfondimenti

Animal Fragrance è il nuovo Brand acquistabile in esclusiva solo da Pinalli (in store o sul sito www.pinalli.it). Per il lancio di questi profumati bagnoschiuma, Pinalli ha offerto l’incredibile opportunità di provarne 2 al prezzo di 1.(https://www.pinalli.it/promozioni/animal-fragrance)

Fino al prossimo 30 settembre, con l’acquisto di un bagnoschiuma tra le 6 fragranze a disposizione, la profumazione Wild Savannah è in regalo*!

Animal Fragrance è composta da 6 bagnoschiuma che detergono delicatamente e lasciano sulla pelle un profumo inebriante che vi coccolerà per l’intera giornata. I prodotti della linea non contengono parabeni, SLS, petrolati, siliconi e coloranti e sono quindi indicati anche per le pelle più sensibili.

Non rimane che lasciarsi trasportare dall’istinto e scegliere la fragranza che più si preferisce tra le sei a disposizione:

·       Butterfly Explosion: ricorda il volo delle farfalle in prato fiorito. La profumazione è un’esplosione di felicità, armonia ed eleganza ed è ideale per chi ama le note fiorite.

·       Sweet Bee: è una scelta di dolcezza, come l’ape con il suo miele. Un bagnoschiuma intenso e dolce che saprà avvolgere con tutto il suo calore e sensualità.

·       Sun Flamingo: la solarità del fenicottero in una danza armonica sotto il sole. Una fragranza fruttata racchiusa in un cuore dolce e vibrante.

·       Soft Sheep: dona una sensazione delicata e soffice come la lana. Una fragranza fresca, leggera e soave mai provata prima.

·       Wild Forest: conduce nello spirito della foresta. Una profumazione energetica, intensa e misteriosa che infonde coraggio e vitalità.

·       Wild Savannah: è un viaggio verso i confini di una terra lontana. Il profumo unisce potenza e libertà per chi ama le fragranze dalle note orientali.

 

* all’acquisto di qualsiasi bagnoschiuma Animal Fragrance, un bagnoschiuma nella fragranza Wild Savannah è in regalo. Se ne vengono acquistati due, verranno dati in omaggio due bagnoschiuma Wild Savannah e così via.

 

 

Per ulteriori informazioni:

Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

Comunicato di Avatar di bluwommilanobluwommilano | Pubblicato Martedì, 28-Ago-2018 | Categoria: Benessere
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile