Fitness a Bellinzona: Fit Evolution ti mette in forma e ti manda in vacanza! approfondimenti

Fit Evolution, club benessere per eccellenza in Ticino, è sempre attenta al connubio tra fitness, benessere e alimentazione. I clienti di Fit Evolution percepiscono il costante impegno degli istruttori e del personale di palestra nel seguire l’evoluzione del mercato del fitness, un mercato che opera nel campo di quei servizi che aiutano a migliorare la vita. Partendo da questi presupposti il personale diventa ogni giorno più specializzato ed in continuo aggiornamento.

Gli studi scientifici dell’ultimo quarantennio hanno dimostrato che l’esercizio fisico è un’efficace medicina preventiva e riabilitativa, prescrivibile per la quasi totalità delle persone.

La nostra palestra per poter essere sicuri di offrire il massimo della qualità ha voluto adottare come politica aziendale il concetto di “iscrizioni a numero chiuso”. Come precisa Derry Procaccini, Club Manager del centro, "il nostro scopo è quello di seguire al meglio e costantemente" motivando i nostri clienti a continuare verso la giusta direzione".

Non a caso la mission di Fit Evolution è quella di servire tutti con entusiasmo energia e professionalità, attraverso un’eccellente qualità dei servizi per garantire salute, benessere e prosperità a tutti. a c'è di più: non solo allenamento e benessere, Fit Evolution è attenta anche al divertimento e al tempo libero. Infatti grazie alla promozione in corso è possibile avere in omaggio un weekend per due persone in una località a scelta. Ancora pochi giorni per poter usufruire dell'offerta vantaggiosa, in scadenza il 31 maggio: basta scegliere acquistare un abbonamento annuale e il gioco è fatto!

Comunicato di Avatar di fitevolutionfitevolution | Pubblicato Venerdì, 21-Mag-2010 | Categoria: Benessere