EXTRAORDINARY ME: Il nuovo seminario con Claudio Belotti per un check-up sulla tua vita a 360° approfondimenti

Extraordinary Me: l’opportunità di fare un salto nella tua vita, di fare il punto sulla tua salute fisica, mentale ed emotiva, i tuoi valori, i tuoi obiettivi, il tuo piano d’azione e il contatto profondo con te stesso.

Dal 30 settembre al 3 ottobre, a Livorno,  si terrà Extraordinary Me, il seminario di quattro giorni di Extraordinary dove, affiancato da Claudio Belotti e altri professionisti, avrai l’opportunità di immergerti in un ambiente sereno e potrai prenderti il tempo di definire una nuova vita. Extraordinary Me, il seminario creato da Claudio Belotti per fare allineare te stesso, prepararti a vivere al meglio, godere di momenti di riflessione e pensare in modo nuovo, in uno splendido Hotel 5 stelle, situato in un edificio storico di fine ‘800 in riva al mare in compagnia di Coach e amici che come te vogliono migliorarsi, lontano dal rumore e dalle richieste frenetiche della vita quotidiana. Potrai fare il punto della situazione a 360° sulla tua vita cominciando dallo stato di salute fisica, con una visita con un medico omeopata e posturologo.

"Extraordinary Me – spiega il trainer Claudio Belotti -  è un corso che Extraordinary propone una volta l’anno per un gruppo ristretto di persone che come te vogliono crescere, allineare se stesse fisicamente, mentalmente e emotivamente ed avere la qualità di vita che desideri e meriti. è un corso rivolto a chi vuole fermarsi dalla frenesia quotidiana per riallinearsi ed avere una vita più soddisfacente. Da tempo mi chiedo dove possono andare tutte le persone che stanno bene, che hanno risultati ma vogliono una vita migliore? C'è in Italia un corso, un club, un gruppo che mi permette di crescere, migliorarmi e conoscere persone di livello evitando americanate e santoni? Ecco questo workshop è disegnato per dare l'opportunità di fermasi e fare un punto della situazione, cosa che tutti noi facciamo troppo poco perché troppo impegnati a correre tutti i giorni. Non è un seminario per chi ha problemi, è un workshop per chi vuole migliorare la qualità della sua vita ed evitare di svegliarsi la mattina di uno di quei compleanni con lo zero insoddisfatti per aver perso tempo in cose poco importanti".

Claudio Belotti, fondatore di Extraordinary srl, pioniere del Coaching in Italia, specializzato in Linguistica direttamente con John Grinder (co-creatore PNL) e in Coaching e Leadership con Robert Dilts. Senior Trainer di Anthony Robbins e Master Trainer in Programmazione Neuro-Linguistica (PNL) certificato da Richard Bandler. Formato e certificato in Dinamiche a Spirale direttamente da Chris Cowan e Natasha Todorovic.

Per info: www.extraordinary.it - info@extraordinary.it

Servizio Clienti: 800.589.777

Ufficio Stampa: Emanuela Mazza

Comunicato di Avatar di Emanuela69Emanuela69 | Pubblicato Domenica, 20-Giu-2010 | Categoria: Benessere