Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Era Ora! Lo snellente più usato dai chirurghi plastici per sciogliere i grassi, finalmente disponibile in comode capsule approfondimenti

Per la prima volta in Italia, fosfatidilcolina e carnitina in un trattamento nutraceutico orale.

INNOCAPS Reducer aiuta al corretto assorbimento, al trasporto e alla mobilità dei grassi, prevenendo il loro accumulo nelle zone indesiderate.


Integratore alimentare basato su Phosphatidilcholine (Lecitina di soia) e L-Carnitina, che aiuta al corretto assorbimento, al trasporto e alla mobilità dei grassi, prevenendo il loro accumulo nelle zone indesiderate.
Phosphatidilcholine, presente nella lecitina di soia, gioca un ruolo importante nel metabolismo dei grassi nell’organismo riducendo il colesterolo nel sangue e nei tessuti. La sua funzione nel metabolismo del grasso è dovuta all’azione esercitata dall’enzima responsabile per il trasporto di colesterolo al fegato, che così facendo elimina il grasso da sangue e tessuti.
L-Carnitina è un aminoacido con la capacità di trasportare i grassi depositati nell’organismo verso l’interno dei tessuti muscolari, dove vengono bruciati al fine di ottenere più energia e un tono muscolare migliore.
Con adeguati livelli di L-Carnitina nell’organismo, si riesce ad ottenere energia a scapito dei grassi: per questo motivo, le persone che praticano sport aggiungono un naturale supplemento di L-Carnitina alla dieta, in modo di migliorare le proprie prestazioni e ridurre al contempo il grasso.
Questo trattamento è indicato per agevolare un calo ponderale e combattere inestetismi come i depositi di grasso localizzato, mantenendo integra la struttura del tessuto connettivo e dei vasi sanguigni, garantendo il corretto afflusso di ossigeno e nutrienti fondamentali per migliorare volumi e silhouette.

Comunicato di Avatar di mikibusmikibus | Pubblicato Giovedì, 01-Lug-2010 | Categoria: Benessere
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile