Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Stilnox: scopri quale farmacia della tua città ha disponibile il prodotto che stai cercando approfondimenti

Scoprire quale farmacia della tua città ha il prodotto che stai cercando non è più un problema grazie ad IN Farmacia.

Pubblicato da pochi giorni, IN Farmacia accresce il proprio successo in rete confermandosi un portale di grande utilità per i cittadini. Esso è infatti il primo portale in Italia che ti consente di scoprire quale farmacia della tua città ha disponibile il prodotto che stai cercando. IN Farmacia nasce unicamente dalla volontà di agevolare i cittadini nel reperimento di prodotti farmaceutici e parafarmaceutici grazie ad un servizio gratuito, semplice da usare e capace di sfruttare al meglio tutte le potenzialità offerte attualmente dalla rete. Su IN Farmacia gli utenti possono visualizzare le schede anagrafiche delle varie farmacie contenenti informazioni sui prodotti venduti o i servizi offerti, nonché conoscere prima dell’acquisto le caratteristiche, le indicazioni terapeutiche e la posologia del prodotto che stanno cercando grazie alla presenza di schede di approfondimento.
La ricerca all’interno del portale può essere attività completando sulla home page i campi relativi con il nome del prodotto, come Stilnox, e della città di interesse. In breve tempo la ricerca fornirà un elenco aggiornato dei diversi formati del prodotto ricercato con tanto di nominativo della farmacia della città dove esso è disponibile.

Comunicato di Avatar di Sintra ConsultingSintra Consulting | Pubblicato Mercoledì, 28-Lug-2010 | Categoria: Benessere
Tags: stilnox
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile