Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Armadi rack la loro utilita’ e consigli utili approfondimenti

La RACK & BOX INDUSTRIES  progetta e realizza ARMADI RACK da oltre 30 anni.

La RACK & BOX INDUSTRIES  è un'azienda il cui staff tecnico progetta e realizza ARMADI RACK modulari e contenitori rack standard a tecnica 19".

Ma quale è la loro utilità?

Con l’utilizzo degli ARMADI RACK  si ottimizza l’efficienza delle apparecchiature,si proteggono i componenti di rete,si proteggono i server da qualsiasi accesso non autorizzato.

Gli ARMADI RACK possono essere da pavimento,da muro,indoor,outdoor e possono essere dotati di molti accessori:

consolle di gestione,guide cavi e passa cavi,pannelli estraibili,ripiani fissi,ventole e termostati

Gli ARMADI RACK  servono quindi a centralizzare e mettere in ordine qualsiasi tipo di materiale informatico o telefonico.

Avremo innanzitutto la necessità di valutare la forma e le misure del server.

Le dimensioni degli ARMADI RACK vengono misurate in unità ed  il termine rack indica infatti un sistema standard d’installazione di componenti hardware costituito da una struttura modulare larga 19” pollici.

Gli armadi rack sono usati nel settore informatico,industriale nonché in quello delle telecomunicazioni.

Gli ARMADI RACK  consentono così di contenere in modo ordinato e facilmente accessibile server,switch,centralini ed altri componenti. Effettuare così la manutenzione,la sostituzione di un dispositivo risulterà più sicuro e veloce!!

La  produzione specializzata dell’Azienda  è in grado di offrire un'ampia gamma di a parete e ARMADI RACK da pavimento oltre alle soluzioni più complete per il cablaggio strutturato.

La RACK & BOX INDUSTRIES dispone di personale altamente qualificato sempre a completa disposizione del cliente  per offrire consulenza in tutte le fasi pre e post vendita, dalla progettazione allo sviluppo e realizzazione di un impianto,di ARMADI RACK .

L’Azienda  propone soluzioni personalizzate di ARMADI RACK e  la produzione è in grado di personalizzare il prodotto da ogni punto di vista in funzione della singola necessità del cliente.

L'ufficio tecnico è costantemente a disposizione per studiare e realizzare soluzioni nuove ed innovative "ad hoc" per il cliente.

www.rack.it troverai informazioni dettagliate su tutti i prodotti e i servizi dell’Azienda.

Approfondimento: http://www.rack.it
Comunicato di Avatar di lambrettalambretta | Pubblicato Lunedì, 02-Mar-2015 | Categoria: Computer
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile