Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Pc lento: Disabilitare processi inutili in Windows approfondimenti


A volte, la prestazione è abbassata per il peso del carico che ha come risultato, un computer lento. Vi spiegherò alcuni semplici passi per disabilitare i servizi che possono utilizzare RAM e CPU inutilmente.
Non solo questi servizi possono causare che il computer sia più lento, ma può essere anche un pericolo per la sicurezza del sistema.
Questi pericoli possono essere malware, trojan e keylogger, nascoste nel tuo PC.
Per disabilitare i servizi, dovete andare su "Pannello di controllo" e una volta lì, aprire "Strumenti di amministrazione" e fare clic su "Servizi". Vedrete una finestra che mostra tutti i servizi che sono installati sul computer.
Selezionare il servizio che si desidera disattivare.
·  Aprire Servizi.·   Nel riquadro dei dettagli fare clic con il pulsante destro del mouse sul servizio che si desidera disabilitare, quindi scegliere Proprietà.·  Selezionare “Tipo di avvio” > “Manuale”·  Applica e quindi fare clic su OK
Ripetere questi passi per ogni servizio che si desidera disabilitare (dovete essere sicuri che tipo di servizi state disattivando).
Dovete capire che le applicazioni Windows caricano molti risorse che rallentano il sistema. Alcune applicazioni sono importanti, ma ci sono molte che sono totalmente inutili.
È molto comune, che quando si installa un nuovo programma o semplicemente si guarda un video, è possibile installare o avviare servizi che semplicemente catturano RAM e CPU inutilmente. Inoltre, una volta che hai smesso di guardare il video o hai disinstallato questa applicazione, questi servizi continueranno attivi. È piuttosto frustrante  questo fatto.
Nel caso in cui si vuole davvero accelerare il vostro computer e liberare le risorse del sistema, è necessario disabilitare i processi non necessari. Suggeriamo che prima di disabilitare  un servizio, verificate la funzionalità di questo servizio. Cercate  in Google, il nome di questo servizio, e troverete una descrizione di questo servizio. Consiglio un sito: Pulizia Pc. Puoi avere più informazione su come velocizzare il tuo computer. Puoi leggere questo post: “Disabilitare processi inutili in Windows” dove troverai una lista di servizi che puoi disattivare.

 

Approfondimento: http://www.pulizia-pc.it
Comunicato di Avatar di BascarBascar | Pubblicato Martedì, 24-Ago-2010 | Categoria: Computer
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile