Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

E' on line il nuovo sito di b-orange, Agenzia di Comunicazione e Marketing a Treviso

E’ on line il nuovo sito di b-orange,  agenzia di comunicazione e consulenza marketing di Treviso. Il sito che potete visitare alla pagina www.b-orange.it presenta una nuova veste grafica e contiene tutte le informazioni relative ai servizi offerti dall’azienda.

b-orange è nata dall’esperienza di Barbara Gallo, che dopo anni di lavoro presso diverse aziende (internazionale e medie/piccole) nel ramo marketing e comunicazione aziendale, ha deciso di fondare una sua realtà lavorativa.

Il sito presenta nei dettagli i vari strumenti di comunicazione e marketing per supportare l’immagine aziendale, quella di prodotto e la brand building. b-orange si focalizza sulle strategie di comunicazione integrata online e offline  attraverso internet (web marketing, email marketing, social marketing, digital marketing)  e attraverso i canali tradizionali (studio immagine coordinata, creazione di brochure, leaflet, cataloghi, loghi, pubblicità su riviste, banner, espositori per negozi, packaging). L’azienda offre inoltre il servizio di consulenza marketing a 360° per quelle realtà che al loro interno non hanno una figura dedicata a fare questo attraverso la creazione, organizzazione e coordinamento dei progetti di comunicazione in tutte le sue fasi. Tra questi vi è inclusa anche l’organizzazione di fiere ed eventi commerciali, dalla gestione dei fornitori ed enti organizzativi alla progettazione dello stand e direzione artistica.

Per richiesta di informazioni  o preventivi scrivere a: barbara.gallo@b-orange.it

Trovi b-orange anche su facebook, linkedin e google+

Comunicato di Avatar di Barbara GalloBarbara Gallo | Pubblicato Mercoledì, 21-Gen-2015 | Categoria: Comunicazione
Tags: grafica
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile