Pavimento in resina il modo originale per rivestire i pavimenti approfondimenti

PAVIMENTO IN RESINA DESIGN SYSTEMS : se avete deciso di rifare i pavimenti della vostra casa ma non volete demolire quelli precedenti la soluzione ottimale e di gran moda è il PAVIMENTO IN RESINA.

Il PAVIMENTO IN RESINA ha la caratteristica di non avere fughe e quindi dona uniformità all’ambiente.

Anche il prezzo abbastanza contenuto è un’altra caratteristica

molto apprezzata …

Il PAVIMENTO IN RESINA DESIGN SYSTEMS offre il notevole vantaggio di poter essere applicato su qualsiasi preesistente pavimento, senza necessità di costosi e lunghi lavori di demolizione e relativo smaltimento dei detriti.

Uno dei tanti vantaggi  della RESINA  e’ rappresentato dal fatto che non supera mai i 5 mm di spessore e quindi non si rende necessario tagliare le porte.

Prima di procedere alla messa in posa del PAVIMENTO IN RESINA bisogna assolutamente accertarsi che il pavimento esistente sia assolutamente uniforme e perfettamente asciutto.

La RESINA DESIGN SYSTEMS  utilizzata per i pavimenti è  un materiale sintetico che possiede proprietà idrorepellenti e adesive che ne fanno il prodotto ideale per ambienti nei quali si debba mantenere un elevato standard di pulizia come ospedali, asili, palestre ed uffici.

Quali sono i vantaggi e quali gli svantaggi di un  PAVIMENTO IN RESINA?

I vantaggi sono sicuramente l’impermeabilità assoluta, lo spessore minimo ,l’uniformità,la resistenza all’usura,la durata nel tempo,il design esclusivo perché ogni pavimento sarà diverso dagli altri,non risente degli sbalzi di temperatura,può essere personalizzato perché estremamente versatile,può essere colorato,ruvido,opaco,liscio.

Anche la RESINA ha i suoi svantaggi in quanto anche essendo molto resistente al passare del tempo e all’usura non è indistruttibile e può essere soggetto a graffi ed abrasioni.

Le zone di maggior passaggio infatti potrebbero essere più soggette ad un evidente invecchiamento.

DESIGN SYSTEMS Azienda produttrice e distributrice di provata esperienza nel settore delle pavimentazioni artistiche in calcestruzzo, acidificate ed a basso spessore, nonché nella lavorazione di pareti e rivestimenti stampati.

La qualità dei materiali utilizzati permette la creazione di superfici con caratteristiche estetiche e di resistenza al pari di opere realizzate con metodi e materiali tradizionali, ma a costi più contenuti.
Grazie a tali caratteristiche, i lavori realizzati con i prodotti DESIGN SYSTEMS  sono adatti a diverse tipologie di location.

www.cementostampato.it

Comunicato di Avatar di lambrettalambretta | Pubblicato Martedì, 16-Feb-2016 | Categoria: Edilizia