Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

MURO STAMPATO rivoluzionario sistema di rivestimento molto più conveniente di una posa tradizionale approfondimenti

MURO STAMPATO è uno dei tanti  prodotti della DESIGN SYSTEMS per imbellire la propria casa.

Il sistema di rivestimento MURO STAMPATO DESIGN SYSTEMS è di semplice applicazione, ma allo stesso tempo bisogna avere un minimo di manualità per questo tipo di lavori.

I  prodotti DESIGN SYSTEMS vanno da fantastici rivestimenti per pareti come il MURO STAMPATO, a decorative resine per pavimenti, a resistenti pavimenti in calcestruzzo stampato .

Con il rivoluzionario sistema MURO STAMPATO che sfrutta lo stesso procedimento utilizzato per i pavimenti nelle decorazioni verticali si possono  realizzare muri decorati, rivestimenti esterni di pareti verticali, intonaci stampati di grande effetto scenografico e realistico.

ll livello raggiunto da questo sistema è altissimo, tale da rendere difficilissimo il riconoscimento di un rivestimento stampato   da uno tradizionale. 

Il MURO STAMPATO ideale per interni ed esterni  viene impiegato in moltissimi ambienti :abitazioni tradizionali, casali antichi, locali pubblici ecc..  

DESIGN SYSTEMS con la sua vasta gamma di stampi e colori riproduce praticamente qualsiasi rivestimento con un effetto veramente realistico.

Oltre alle caratteristiche estetiche, questo rivoluzionario sistema di rivestimento ha la peculiarità di essere molto resistente agli agenti atmosferici ed  inoltre non necessità di manutenzione.
Anche economicamente  il sistema MURO STAMPATO risulta essere molto più conveniente di una posa tradizionale.

Puoi contattare la DESIGN SYSTEMS per un preventivo e per informazioni più dettagliate.

Il MURO STAMPATO DESIGN SYSTEMS è personalizzabile, ideale sia per chi ama lo stile tradizionale, sobrio, ricercato, antico, oppure quello più moderno,

Puoi ricreare su tutti gli effetti che preferisci ed arricchire  così la tua abitazione oppure luoghi pubblici, superfici commerciali.

Potrai scegliere tra una vasta gamma di stampi per riprodurre molteplici effetti :dal mattone antico alla pietra, dal tufo alla roccia, dal legno ai lastroni … insomma  non c’è praticamente limite alle soluzioni realizzabili con il MURO STAMPATO.

Le basi per la nascita della DESIGN SYSTEMS  furono gettate sin dal 1990, affiancandosi alle attività familiari.

La DESIGN SYSTEMS è un'Azienda produttrice e distributrice di provata esperienza nel settore delle pavimentazioni artistiche in calcestruzzo, acidificate ed a basso spessore, nonché  nella lavorazione di pareti e rivestimenti stampati.

Giorno dopo giorno l'Azienda rinnova l'impegno a produrre pavimenti e rivestimenti, di alta qualità, per interni ed esterni, con disegni esclusivi e personalizzabili, resistenti e facili da pulire.

Insieme al proprio staff ed ai partners, sviluppa nuove tecnologie nel rispetto della natura.
La qualità dei materiali utilizzati permette la creazione di superfici con caratteristiche estetiche e di resistenza al pari di opere realizzate con metodi e materiali tradizionali, ma a costi più contenuti.
Grazie a tali caratteristiche, i lavori realizzati con i prodotti DESIGN SYSTEMS  sono adatti a diverse tipologie di location.

Comunicato di Avatar di lambrettalambretta | Pubblicato Mercoledì, 23-Mar-2016 | Categoria: Edilizia
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile