Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Novità Opinel 2017: i coltellini da collezione diventano anche set da cucina e coltelli Outdoor approfondimenti

Opinel coltelli è tra le più conosciute ed apprezzate marche di coltellini pieghevoli, resi famosi dalla linea essenziale e dal caratteristico manico in pregiato legno di faggio; recentemente il brand ha ampliato il suo catalogo rivolgendosi non solo agli appassionati di coltelli da collezione ma coinvolgendo un pubblico ancora più ampio.

Le nuove uscite in particolare coinvolgono nuovi coltelli per le attività Outdoor sempre più specifici e set da cucina che uniscono la qualità di un coltello di pregio a un'estetica più ludica.

I coltelli da cucina sono la novità lanciata sul mercato da Opinel in questo 2017 e sono disponibili come set in un prezioso cofanetto oppure in legno colorato per la tavola, lisci o seghettati. Oppure, per chi ama dilettarsi in cucina, Opinel ha recentemente creato linee specifiche per il barbecue, per le ostriche o per le varie operazioni di cucina come pelare le patate o sbucciare le verdure.

Tra i coltellini pieghevoli da collezione gli Opinel sono tra i più celebri e apprezzati da appassionati e non. Questi coltelli sono sinonimo di linea essenziale e qualità garantita; i coltelli Opinel sono caratterizzati dal manico in pregiato legno di faggio e dalla struttura semplice ed efficace.

La collezione è ampissima, composta da coltelli tascabili Opinel di diverse forme e misure, dai coltelli Outdoor specifici per attività all'aria aperta in mare o in montagna e dalla novità di quest'anno, i set di coltelli da cucina.

I coltelli pieghevoli sono resi sicuri dallo speciale sistema di bloccaggio Virobloc mentre i coltelli Outdoor sono impermeabilizzati e disponibili per diverse attività specifiche, come il nuovo coltello per funghi a lama curva dotato di una speciale spazzolina sul manico apposita per pulire i funghi.

E se sei in cerca di idee per Natale per non fare i soliti regali, le novità dal mondo dei coltelli da collezione uscite in questo 2017 possono essere un'ottima idea regalo natalizia: originale e utile, puoi regalarli come set per la casa oppure a chi pratica attività outdoor o ancora ad un appassionato di coltelli particolari.

Se vuoi avvicinarti al mondo dei coltelli Opinel puoi trovare i suoi coltelli in diverse ferramenta e utensilerie oppure puoi acquistare comodamente da casa sulla ferramenta online YouTools Store che ne è rivenditore ufficiale, per un acquisto affidabile con tutte le comodità dell'online.

Comunicato di Avatar di mantamarketingmantamarketing | Pubblicato Giovedì, 07-Dic-2017 | Categoria: Edilizia
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile