Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

“Smart Face Event” - Glamoo ancora a caccia di un volto per lo shopping intelligente approfondimenti

Roma, 24 ottobre 2010 – A.A.A. cercasi volto intelligente, purché creativo, simpatico ed entusiasmante!
Ad essere ricercato e premiato è il volto più intelligente, dell’acquirente on line più cool e deals hunter.

Ebbene sì, Glamoo, primo Smart Buying Club d’Europa, continua a portare in tour la sua iniziativa, con il suo primo evento italiano dedicato agli shopper intelligenti del mondo digitale!

Glamoo, Club di acquisti esclusivi e intelligenti di prodotti e servizi sul web, sia locali sia globali, si distingue fra tutti per lo spiccato carattere di esclusività, glamour e ricercatezza e per il target di consumatori cui si rivolge.
Da questo il team del Club ha tratto spunto per lo “Smart Face Event”, nato per coinvolgere i soci del Club esclusivo e tutti gli scrupolosi shopper del web.

Lo scopo è quello di proporre un’iniziativa che premi una miss o un mister dello shopping intelligente (e non necessariamente bello), che rivoluzionando il proprio modo di pensare lo shopping, si cimenta sempre più negli acquisti collettivi sul web, dimostrandosi cacciatore di offerte esclusive e molto vantaggiose: insomma, un vero e proprio deals hunter.
L’obiettivo è quello di offrire un’esperienza emozionale, caratteristica fondamentale alla base di ogni servizio e offerta esclusiva proposta giornalmente da Glamoo ai suoi soci.

Così, lo Smart Buying Club Italiano, in crescita esponenziale e con oltre 450.000 soci iscritti dopo appena sette mesi di vita, lancia una sfida ai suoi utenti continuando la ricerca di un volto vincente da consumatore intelligente, di una “Smart Face of Glamoo Italia 2010”.

Semplicissimo sarà per i divoratori e gli shopper del digitale partecipare.
Gli utenti, di sesso maschile o femminile dovranno essere maggiorenni (non ci sono limiti di età per eccesso!) e iscriversi al sito di Glamoo (www.glamoo.it).
Basterà poi scattarsi una foto, curiosa e carina, con indosso un paio di occhiali, di qualsiasi genere essi siano e il gioco è fatto!

Oltre che sul web (gli utenti iscritti al Club potranno in tal modo caricare i loro scatti ed essere votati dal pubblico del web http://www.facebook.com/GlamooRoma?v=wall#!/GlamooRoma?v=photos) la ricerca della “Smart Face” continua nei locali romani e milanesi, con l’evento in tour e la selezione durante le serate della movida dei volti più cool dell’inverno 2010.

La nuova tappa si svolgerà presso il BABEL CLUB di Roma domenica 24 ottobre 2010.
In questa spettacolare location, con un look diverso, nuove scenografie e nuovi colori, Glamoo in collaborazione con Yes eventi, invitano tutti gli amanti del web shopping a questo esclusivo aperitivo domenicale della città capitolina: APE-REVIVAL, un format unico nel suo genere.
Tutto il popolo della notte scenderà in passerella e sarà coinvolto in una sorta di provini fotografici guadagnando l’opportunità di divenire protagonisti del web e conquistare il titolo di acquirente intelligente ovvero “Smart Face” di Glamoo per il 2010.

Al termine del tour sarà poi effettuata una selezione finale, dove verrà eletto il volto ufficiale di Glamoo 2010 ovvero quella che diverrà l’immagine rappresentativa del Club a livello mediatico in Italia.

Glamoo diviene così non solo vetrina ideale per gli acquisti esclusivi ma anche luogo reale dove divenire protagonisti dello shopping e dove l’interazione con gli utenti intelligenti e perspicaci diviene sempre più reale e importante.

Non rimane altro che un appello agli shopper del web: «Siate intelligenti e…fotografatevi!»

Comunicato di Avatar di Ufficio Stampa GlamooUfficio Stampa Glamoo | Pubblicato Venerdì, 22-Ott-2010 | Categoria: Eventi
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile