Blunauta sbarca a Napoli - Blunauta in Italia: eventi a Roma e Milano, moda e modelli a “km zero”

La qualità, l’eleganza e il fascino non dipendono esclusivamente dal prezzo.... Non è uno slogan di una campagna pubblicitaria aggressiva, né la speranza del consumatore impoverito dalla crisi. È la filosofia del marchio “Blunauta”. Una filosofia percepita e condivisa dalle centinaia di giovani e adulti, donne e uomini che stanno affollando i negozi Blunauta in tutt’Italia, in vista delle ormai prossime festività natalizie.

Blunauta per premiare la fedeltà al marchio promuove un’intera giornata di eventi nelle principali città italiane e sono già in tanti coloro che stanno aderendo all’originale invito agli showroom di Napoli, Roma e Milano i prossimi 14, 15 e 16 dicembre. “Blunauta Day” si sviluppa dalla mattina con un vero e proprio casting a chilometro zero, in cui i protagonisti diventano i giovani del territorio che nello show room trovano uno stilista, una costumista, un fotografo di moda a propria disposizione per fare un “fitting” di capi e uno “shooting” fotografico; in serata poi il salotto dell’eleganza moderato dal giornalista economico Massimo Lucidi che introduce un’informale chiacchierata con i vip che vestono Blunauta e raccontano il rapporto che li lega al proprio “guardaroba”.

In Galleria Umberto a Napoli, a Piazza di Spagna a Roma e a Via Dante a Milano le centralissime location di Blunauta, rispettivamente il prossimo martedì, mercoledì e giovedì, 14, 15 e 16 dicembre di moda saranno i consumatori che si iscrivono su Facebook nel profilo Blunauta o mandano una mail a info@balloon.it a poter prendere parte a pieno al “Blunauta day” per tutti la possibilità di confrontarsi col fascinoso mondo della moda e perchè no, diventare modelli.

Il marchio Blunauta viene da lontano: dall’idea imprenditoriale di creare abiti dal gusto estremamente raffinato, utilizzando filati artigianali e fibre naturali come seta, lino, cotone e cashmere, nel 1976, nasce Balloon.

Per poter supportare lo sviluppo di mercati esteri ed in risposta all’evoluzione di una domanda sempre più sofisticata ed esigente, nel 2001 è stato creato l’originale marchio con la mongolfiera.

Balloon S.p.A. è la capogruppo che coordina e gestisce tutte le attività delle proprie controllate; la sua sede principale è a Roma, in Piazza di Spagna.

L’identità dell’Azienda è fortemente caratterizzata dall’efficiente gestione del processo produttivo che viene controllato direttamente, dalla creazione stilistica alla vendita diretta al pubblico.

L’agile struttura organizzativa, il sistema informatico integrato, il moderno sistema di telecomunicazioni e la professionalità di un management internazionale, giovane e motivato costituiscono gli ulteriori punti di forza che possono garantire lo sviluppo nazionale ed internazionale del Gruppo.

In Italia, come all’estero, la distribuzione è principalmente affidata ad una rete di circa quaranta negozi diretti di medie e grandi dimensioni, che, affiancati da numerosi rivenditori autorizzati, garantiscono una presenza capillare su tutto il territorio nazionale.

Il sito Internet e i progetti di commercio elettronico confermano la costante attenzione dell’Azienda agli sviluppi del mercato che punta ora anche verso una linea “home”.

Il cliente Blunauta è una persona vivace ed elegante, socialmente e culturalmente raffinata, che con il proprio abbigliamento esprime la gioia di partecipare, da protagonista, alla vita di ogni giorno.

Predilige la qualità e la versatilità ed è sensibile all’evoluzione della moda.

Si colloca prevalentemente in una fascia di età compresa tra i 25 e i 60 anni.

La varietà dei prodotti presenti nelle collezioni Blunauta è in grado di esprimere un total look per la donna e uno stile informale ed elegante per l’uomo, proponendo una combinazione di modelli, colori, fibre naturali e soprattutto qualità e design a prezzi competitivi.

Comunicato di Avatar di Massimo LucidiMassimo Lucidi | Pubblicato Lunedì, 13-Dic-2010 | Categoria: Eventi