PITTI BIMBO E FILATI a Firenze: le offerte del Best Western Hotel Rivoli approfondimenti

Pitti Immagine Bimbo (20/22 gennaio) e Pitti Immagine Filati (26/28 gennaio) 2011 sono le manifestazioni che gli operatori di moda aspettano con più interesse, poiché non solo promuovono l’identità e la qualità della moda italiana, ma costituiscono anche momenti di comunicazione, di cultura e di ricerca riferita al sistema moda come espressione estetica e del gusto italiano.

In occasione del Pitti Immagine 2011 il Best Western Hotel Rivoli propone offerte speciali di soggiorno a Firenze, per dormire a soli 150 metri dalla sede di Pitti Bimbo e Pitti Filati e risparmiare fino al 15% sulle spese di soggiorno.

Speciale 2 Notti:
- euro 280 per camera Doppia Uso Singola
- euro 310 per camera Doppia

Speciale 3 Notti:
- euro 390 per camera Doppia Uso Singola
- euro 435 per camera Doppia

Le offerte del Best Western Hotel Rivoli per Pitti Immagine includono: pernottamento camera classic, welcome drink, colazione american buffet, cartina della città, Iva 10% e servizi.
Lo staff dell’Hotel sarà a disposizione dei clienti per organizzare il loro tempo libero con escursioni nel centro di Firenze e nei locali più prestigiosi e rinomati per eventuali drink o cene.

Comunicato di Avatar di intarget netintarget net | Pubblicato Venerdì, 07-Gen-2011 | Categoria: Eventi