Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

2011 ARCO in Fiera a San Pietro di Morubio (VR) "Computerfest & Radioamatore" di Compendio Fiere

SAN PIETRO DI MORUBIO (VR) - Inizia scoppiettante il 2011 per ARCO.
Torna infatti sabato 15 e domenica 16 gennaio "Computerfest", la grande fiera dell'elettronica e del radioamatore del veronese che attira ogni anno migliaia di appassionati e semplici curiosi da tutto il nord-est della penisola. ARCO sarà presente all'interno della manifestazione organizzando convegni a carattere informatico.
La grande novità di questa edizione invernale 2011 sarà la nuova sede:

ospitata per anni all'interno dell'AreaExp di Cerea, l'evento si sposterà quest'anno nella nuova struttura fieristica di San Pietro di Morubio, il PALAFIERE VERONA SUD, situata a pochi chilometri dalla storica sede e accanto all'uscita della strada statale 434 Traspolesana. Il cambio di sede porterà ampi parcheggi, maggiore facilità nel raggiungere la struttura e tutto lo spazio espositivo di Cerea in un unico padiglione. Poco cambierà invece per i visitatori, che nella nuova struttura ritroveranno buona parte degli storici espositori di apparatori radio ed elettronica presenti negli anni passati a Cerea. Grande attesa anche per la presenza della ditta DAE Telecomunicazioni di Asti, che presenterà un nuovo apparato radioamatoriale durante la manifestazione.
All'interno di Computerfest non mancherà nemmeno il MEMO, il tradizionale mercatino di materiale elettronico, radiantistico ed informatico riservato agli hobbisti ed organizzato dall'Associazione mantovana Club Virgiliano di Mantova.
Seguirà la fiera nella sua nuova sede anche il rinomato stand gastronomico "Vanni", già presente nelle passate edizioni a Cerea e molto apprezzato dai visitatori per le grigliate misti, i primi e gli ottimi panini con salsiccia o porchetta.
L'appuntamento per tutti gli appassionati è quindi fissato per questo fine settimana al PalaFiera VeronaSud a San Pietro di Morubio, aperto sabato 15 e domenica 16 dalle ore 9:00 alle 18:00. Il costo del biglietto d'ingresso giornaliero è di 8 Euro, anche se è possibile richiedere gratuitamente un buono per l'ingresso ridotto (6 Euro) sul sito www.compendiofiere.it

Info:
http://www.scribd.com/full/46581310?access_key=key-1pdfpttzwkdh9db0jnga
http://www.associarco.it/index.php?option=com_content&view=article&id=53:san-pietro&catid=12:manifestazioni&Itemid=27
http://compendiofiere.it/Immagini/Cerea1.jpg
http://twitter.com/associarco

Comunicato di Avatar di ARCOARCO | Pubblicato Lunedì, 10-Gen-2011 | Categoria: Eventi
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile