Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Stipulato accordo fra Agoda.it e la compagnia aerea russa SAT approfondimenti


                                                                                                                  
Singapore, 16 febbraio 2011 - Agoda.it, sito asiatico per prenotazioni alberghiere online in tutto il mondo e membro di Priceline.com (titolo quotato al Nasdaq), ha annunciato oggi una partnership con la compagnia russa SAT Airlines.

Come risultato della partnership, i viaggiatori SAT avranno accesso immediato ai 155 mila alberghi presenti nel database di Agoda.it.


La rete SAT copre sia rotte nazionali all’interno della Russia sia rotte internazionali nell’Asia del Nord, con centri a Harbin, Sapporo e Seoul. Semplicemente visitando il sito web SAT, i clienti possono prenotare un albergo in una di queste destinazioni chiave attraverso Agoda e usufruire di tariffe sempre aggiornate, promozioni e prenotazioni con conferma immediata. Per maggiore comodità i viaggiatori possono prenotare il loro soggiorno nella loro lingua in quanto la piattaforma Agoda.it fornisce servizi di prenotazione in 32 lingue diverse, tra cui russo, cinese semplificato, giapponese e coreano.


Il Presidente di Agoda, Mr. Robert Rosenstein, ha commentato: "L’Asia del Nord è una regione interessante e vasta, in grado di offrire una vasta gamma di cucine, culture e paesaggi. Attraverso questa alleanza speriamo che i clienti SAT potranno ottenere più facilmente le prenotazioni alberghiere e ad un costo inferiore – ad un solo click dal sito della SAT ".


Agoda.it annovera strutture in oltre 100 paesi in tutto il mondo, con gli hotel partner che aggiornano le loro offerte quotidianamente. Inoltre, grazie ai Punti Rewards di Agoda, i viaggiatori possono usufruire di ulteriori risparmi, accumulando i punti con ogni prenotazione e utilizzandoli poi per ridurre il prezzo dei soggiorni in una delle strutture a tariffe speciale di Agoda. Sicuramente i siti multilingua di Agoda, compreso quello in russo, il vantaggio della conferma immediata e il sistema di accumulo Punti Rewards contribuiranno a rendere la ricerca e la prenotazione di un hotel più facile per i clienti SAT Airlines.

 

###

Nota per gli Editori

 

A Proposito di Agoda Company Pte Ltd:

 

Agoda Company Pte Ltd (www.agoda.it) è una compagnia asiatica leader nel servizio di prenotazione alberghiera online, specializzata nell’assicurare le tariffe più basse. Agoda.it è membro Priceline.com (Nasdaq:PCLN). Il network di Agoda comprende oltre 9.000 hotel nelle regioni dell’Asia e del Pacifico e oltre 155.000 nel mondo. Uno staff composto da 450 professionisti provenienti da tutto il mondo, con sede in Asia, garantisce un servizio di prenotazione alberghiera con i migliori prezzi, che combina in modo unico le conoscenze e le connessioni locali indispensabili a fornire le migliori tariffe alberghiere sia  per chi viaggia per motivi di lavoro che per chi viaggia per piacere.

 

Inoltre i clienti Agoda partecipano al programma “Agoda Rewards”, guadagnando ulteriori sconti o soggiorni gratuiti per successive prenotazioni. A differenza di altri programmi che limitano a singole catene alberghiere, il programma Agoda Rewards consente ai propri clienti di riscattare i punti accumulati per migliaia di hotel in tutto il mondo, in qualsiasi momento. Agoda come membro della Pacific Asia Travel Association (PATA) si prefigge di promuovere i viaggi rendendoli più accessibili a un sempre crescente numero di persone

 

Comunicato di Avatar di AgodaAgoda | Pubblicato Mercoledì, 16-Feb-2011 | Categoria: Eventi
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile