Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Bormioli Rocco a Vinitaly 2009 per celebrare il vino e il suo mondo approfondimenti

Dal 2 al 6 aprile a Verona l'azienda partecipa al Salone Internazionale del Vino e dei Distillati. Al padiglione F Enolitech, stand G2 tra le novità della primavera 2009 anche due nuovi calici della serie Premium: Montepulciano e Rosè.

“Viva il vino spumeggiante nel bicchiere scintillante... Viva il vino ch’è sincero, che c'allieta ogni pensiero”.  Giovanni Targioni-Tozzetti e Guido Menasci non pensavano a Vinitaly quando scrivevano il libretto di Cavalleria Rusticana.  Eppure i versi di quest’aria famosa sembrano fatti apposta per descrivere la passione e l'entusiasmo che anima il Salone Internazionale del Vino e dei Distillati in programma dal 2 al 6 aprile a Verona.

Da oltre 40 anni la kermesse celebra la cultura del buon bere, in modo particolare l'edizione di quest'anno dedicata al “mondo che amiamo”. Anche Bormioli Rocco fa parte di questo universo fatto di tradizioni, qualità e sfide e contribuisce a tenere alti i valori del Made in Italy, grazie a prodotti che fondono design e funzionalità, ricerca dei materiali e innovazione tecnologica.

Tra le novità esposte allo stand G2 ci saranno i nuovi calci della serie Premium: Montepulciano e Rosè. Il primo è dedicato a tutti gli appassionati del grande rosso toscano, il secondo, invece, nasce come risposta al successo crescente del rosè in Italia e all’estero. La collezione, creata in collaborazione con l’Associazione Italiana Sommelier, si arricchisce e offre ai professionisti del settore una gamma ancora più completa.

Questi calici per la degustazione hanno forme e dimensioni studiate per valorizzare le caratteristiche organolettiche di bianchi e rossi. Inoltre, la serie Premium unisce praticità, leggerezza e resistenza a una brillantezza simile a quella del cristallo, grazie alla particolare composizione chimica del vetro sonoro superiore.
Bormioli Rocco rende omaggio al vino e alla sua storia con una serie di calici che fanno di quest'esperienza un'arte.
Per saperne di più sui calici per il vino e gli altri prodotti firmati da Bormioli Rocco, fra cui bicchieri da cocktail e bicchieri per la birra, visita il sito http://www.bormioliroccoprofessional.com.


Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation department
Simona Bonati e-mail: bonati@layoutweb.it
http://www.layoutweb.it

Comunicato di Avatar di LayoutwebLayoutweb | Pubblicato Giovedì, 05-Mar-2009 | Categoria: Eventi
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile