Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Arte Vinco: la lotteria di beneficienza organizzata da Volkswagen Group di Firenze insieme all’associazione di Artisti Fiesolani. approfondimenti

Arte Vinco è la lotteria di beneficienza organizzata e promossa da Volkswagen Group Firenze, concessionaria di auto nuove Volkswagen e Audi. Con impegno e determinazione, infatti, questa azienda è riuscita a creare un bell’evento che vede in palio per i fortunati vincitori 18 opere pittoriche.
La scelta di questi bei premi è stata possibile grazie alla collaborazione con il l’associazione di Artisti Fiesolani. Questa, infatti, riunisce nomi importanti nel panorama della pittura contemporanea e, grazie all’associazione, è stata infatti possibile la scelta di queste 18 opere pittoriche che andranno a premiare i più fortunati tra tutti quelli che decideranno di partecipare a questa bella iniziativa.
Poter essere protagonisti di Arte Vinco è molto semplice: basterà, infatti, acquistare un biglietto della lotteria che può essere trovato in molti punti vendita sia a Fiesole che a Firenze. Il costo di ogni  biglietto è di 2,50 Euro e questi  saranno acquistabili fino al 31 maggio 2011. Il primo premio messo in palio è un’opera pittorica dell’apprezzato Luca Alinari, il secondo è, invece, un’acquaforte del notissimo Pietro Annigoni mentre il terzo è un’opera di Enzo Faraoni premiato e stimato pittore contemporaneo.
Volkswagen Group di Firenze è un’azienda  presente nel capoluogo toscano con un ampio numero di marche e automobili nuove ed usate. Quest’azienda ha il merito, insieme al comune di Fiesole ed alla associazione Artisti Fiesolani, di aver organizzato questa lotteria di beneficienza. Il ricavato di questa sarà devoluto, in parti uguali, all’Opera della Divina Provvidenza Madonnina del Grappa che mette a disposizione case famiglia e ricovero per anziani e senza tetto; alla Fondazione di Farmacogenomica FiorGen che è, invece, concentrata sullo sviluppo scientifico e sullo sviluppo culturale ed, infine, alla Fondazione Tommasino Bacciotti che raccoglie fondi affinché si studino i tumori cerebrali infantili e si diano cure ed assistenza a quelle famiglie colpite da questa terribile realtà.
Con appena 2 euro si può fare un gesto che conta molto quindi, perché non farlo?

Comunicato di Avatar di belloeblubelloeblu | Pubblicato Sabato, 21-Mag-2011 | Categoria: Eventi
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile