LA RED CARPET GROUP PRESENTA LO STAGE DI DANZE LATINO AMERICANE CON EKATERINA VAGANOVA approfondimenti

Direttamente da “Ballando con le stelle”, Ekaterina Vaganova, Campionessa mondiale di danze standard e latino americane, terrà lo stage organizzato dalla Red Carpet Group.

Lo stage verterà su la samba e la rumba, ed Ekaterina Vaganova insegnerà tecnica di danza, musicalità ed espressività di ogni disciplina.

Lo stage di danze latino americane si svolgerà il 25 marzo presso lo Ials di Roma in via C. Fracassini 60, dalle ore 15 e sarà a numero chiuso.

Ekaterina Vaganova è stata due volte Campionessa della Russia, quattro volte Campionessa d'Italia, due volte Vice-Campionessa del “World in Youth Latin, IDSF”, finalista dei Campionati Mondiali ed Europei in IDSF, Campionessa del Mondo 2009 in versione IDSA e IDU, Campionessa d'Europa WDC Latin 2009.

Lo stage è organizzato da Red Carpet Group, società di event management punto di riferimento dello show business e della comunicazione integrata.

Per info e prenotazioni:
Donatella: 339.5802079
www.redcarpetgroup.it

Comunicato di Avatar di redcarpetredcarpet | Pubblicato Giovedì, 23-Feb-2012 | Categoria: Eventi
Tags: balli