Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Prime indiscrezioni sul cast di Castellarte 2012: sicura la partecipazione di Zibba & Almalibre, già apparsi nel programma Rai3 “Parla con me” con Serena Dandini. approfondimenti

E’ già ormai definito il cast che si esibirà a Capocastello, dal 27 al 29 luglio, per la XIX edizione del Festival internazionale di Artisti in Strada.
Una delle punte di diamante di questa edizione sarà, infatti, il cantautore Zibba accompagnato dal suo gruppo, gli Almalibre. L’artista è molto amato dai giovani che hanno avuto modo di apprezzarlo su Rai3 nel corso delle sue numerose apparizioni nel programma “Parla con me” condotto da Serena Dandini. Da sempre eccellente scopritrice di talenti, la Dandini ha dato spazio ai mille colori della musica di Zibba, cantautore in scena dall’età di 14 anni con la sua miscela sonora di difficile incasellamento. Molto successo hanno riscosso anche le sue esibizioni al “concertone” del 1° Maggio a Roma, Zibba inoltre ha vinto il Premio Bindi e il Premio Artista che non c’era e ha al suo attivo anche la vittoria del prestigioso Premio Tenco.
Il cantautore ligure, insieme al suo gruppo nato nel 1998 dall’incontro con Andrea Balestrieri, ha recentemente pubblicato il suo ultimo lavoro discografico dal titolo “Come il suono dei passi sulla neve” per l’etichetta Warner. Il disco si compone di undici brani che evocano un mondo cinematografico, stupito e pieno di gioia di vivere.
Riprendendo una consuetudine degli anni ’70, Zibba si cimenta in un “concept album” nel quale tutti i brani sono uniti dal tema dell’amore ed ospita nomi come Roy Paci ed Eugenio Finardi.
Zibba sarà ospite di Castellarte solo domenica 29 luglio, l’ingresso è gratuito.

 

Approfondimento: http://www.castellarte.it
Comunicato di Avatar di linkcomunicazionelinkcomunicazione | Pubblicato Venerdì, 08-Giu-2012 | Categoria: Eventi
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile