Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

On line il nuovo sito web di Preziosi Ricordi Ricevimenti approfondimenti

Nei giorni scorsi l'azienda Preziosi Ricordi Ricevimenti ha pubblicato il nuovo sito web dove presenta i servizi offerti per l'organizzazione di eventi in Toscana. Operativa da più di 11 anni, l'azienda ha saputo affermarsi velocemente grazie alla qualità dei servizi offerti e alla capacità di supportare i propri clienti con soluzioni raffinate ed esclusive.

Il nuovo sito internet Preziosiricordi.com è stato progettato in quattro lingue ed è suddiviso in macroaree per facilitare la consultazione degli utenti: ricevimenti e matrimoni a Firenze, catering, location e ville, stile & design. E' contraddistinto da una grafica minimalista ma curata che lascia ampio spazio alle fotografie di alcuni eventi realizzati e alla spiegazione dettagliata dei servizi offerti.

L'azienda, che ha iniziato la sua attività nel 2000 come wedding planner a Prato e Firenze, offre oggi un ampio ventaglio di servizi dedicati a tutti coloro che vogliono realizzare un evento che sia capace di rimanere impresso nella memoria dei propri ospiti, facendo parlare di sè a lungo: feste di compleanno, cene di gala, cerimonie, eventi aziendali e molto altro ancora.

Importantissima, per questo, la selezione di ville per ricevimenti a Firenze, Siena, Lucca e in tutta la Toscana che ha saputo effettuare l'azienda nel corso degli anni. Ville e location contraddistinte da una forte componente emozionale che, allestite in maniera adeguata secondo le occasioni, risultano essere lo sfondo ideale per qualsiasi tipo di evento.

Comunicato di Avatar di kseolinkkseolink | Pubblicato Martedì, 12-Giu-2012 | Categoria: Eventi
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile