11 NOVEMBRE 2012: PRESENTAZIONE DI SPOSA D’ESTE MAGAZINE 2013 CON UN EVENTO ESCLUSIVO NELL’ELEGANTE CORNICE DEL CENTRO STORICO DI ESTE

Domenica 11 Novembre 2012, i famosi atelier Sposa D’Este, in collaborazione con i qualificati partner del brand, ospitano l’evento di presentazione del nuovo Sposa D’Este Magazine 2013. I partecipanti all’evento avranno modo di ricevere, in esclusiva, una copia dell’importante Magazine, ormai giunto alla sua nona edizione, oltre che di incontrare personalmente i partner che, dall’anno scorso, collaborano puntualmente con Sposa D’Este per offrire servizi correlati al mondo delle nozze, nell’ottica di fornire un servizio sempre più completo ai futuri sposi. La giornata sarà impreziosita dalla presenza di una compagnia teatrale che intratterrà gli ospiti con piccoli sketch legati al matrimonio per introdurre la “Wedding Story”, importante novità pensata e voluta da Sposa D’Este per il 2013.

Il prestigioso evento avrà luogo negli atelier Sposa D’Este e Uomo D’Este in via M. D’Azeglio 14, 22, 30 ad Este (PD). La data da segnare sul calendario è domenica 11 Novembre 2012, dalle 16:00 alle 20:00.

Il protagonista principale della giornata sarà ovviamente il nuovo Sposa D’Este Magazine che si rinnova, non solo proponendo nuove raffinate collezioni di abiti da sposa, sposo e cerimonia, ma anche arricchendo la graziosa rubrica di consigli per l’organizzazione del matrimonio con nuovi e interessanti spunti per le future coppie di  sposi. Tutti i presenti all’evento riceveranno, in esclusiva, una copia del Magazine.

L’evento sarà, inoltre, l’occasione per presentare a tutti gli ospiti i nuovi e qualificati partners che vanno ad ampliare la rete di professionisti attivi nei settori legati al matrimonio con i quali Sposa D’Este collabora da anni, al fine di offrire al cliente un interessante ventaglio di possibilità e servizi. I partner sono professionisti selezionati da Sposa D'Este sul territorio, cui rivolgersi con fiducia per mettere a punto ogni singolo aspetto delle nozze. Creata per offrire ai clienti varietà ed esclusività, la rete di professionisti, attivi da diversi anni nei vari settori legati al matrimonio, condivide un forte spirito di collaborazione e sinergia volto al comune obiettivo di soddisfare le esigenze dei futuri sposi dalla ristorazione alla gioielleria, dall’agenzia di viaggi all’intrattenimento.

Ma la novità più interessante che verrà presentata all’evento è il tema dello spettacolo teatrale che accompagna ogni pagina di Sposa D’Este Magazine 2013 e l’originale concorso Wedding Story dedicato a tutti gli sposi che potranno vedere rappresentata la propria storia d’amore al loro ricevimento di nozze. Attraverso un semplice form sul sito, infatti, i futuri sposi hanno la possibilità di raccontare la loro “favola” d’amore e vederla pubblicata sulla pagina “le vostre storie” del sito, dove potrà essere votata da chiunque ne apprezzi l’originalità o il romanticismo. La storia che riceverà il maggior numero di preferenze sarà messa in scena da una compagnia teatrale al ricevimento di nozze della coppia vincitrice. Sposa D’Este sceglie quindi di stupire i futuri sposi con una sorpresa che sa di romanticismo ed emozione pura e che saprà coinvolgere e far emozionare, non solo i suoi innati protagonisti, ma anche tutti i presenti, così da rendere quel giorno davvero indimenticabile.

Comunicato di Avatar di sphericaspherica | Pubblicato Giovedì, 08-Nov-2012 | Categoria: Eventi