Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Il manager Salvo Nugnes festeggia con l’amica Margherita Hack i suoi 91 anni. Buon compleanno Professoressa!

Margherita Hack, la mitica scienziata e astrofisica, ha da poco festeggiato i suoi 91 anni. Per la splendida occasione è stata fatta una fantastica sorpresa alla professoressa da Salvo Nugnes, manager di noti personaggi della cultura, nonché direttore di Agenzia Promoter e amico della Professoressa, che ha pensato di festeggiare il compleanno con lei e i suoi cari, nella sua abitazione di Trieste, davanti alla sua torta preferita: una grande torta stellata al cioccolato! 

Salvo Nugnes afferma “Reputo Margherita una donna che non sente il decorso del tempo, poiché mantiene integro lo spirito di chi ha sempre affrontato il proprio cammino esistenziale con genuina passione, grinta ed entusiasmo” e continua “Certamente è un modello di donna guerriera e gladiatrice, un'indomita combattente”. Infatti la cosiddetta “Signora delle stelle” con la sua tenacia e forza d’animo è nota a livello internazionale per essere stata la prima donna a dirigere un osservatorio astronomico in Italia, ha svolto un'importante attività di divulgazione scientifica, con decine e decine di libri pubblicati e ha dato un fondamentale contributo alla ricerca per lo studio e la classificazione spettrale di molte categorie di stelle.

Ma sono ancora tanti i progetti in corso per coronare la carriera della professoressa, tra dibattiti e convegni, l’agente Nugnes sta ideando con Margherita Hack, un nuovo libro incentrato sugli animali, vista la grande passione di entrambi per questo meraviglioso “Universo”.

 Quindi non resta che augurare un compleanno “stellare” alla Prof.ssa Hack per i suoi 91 anni di saggezza!

Comunicato di Avatar di ufficiostampamilanoufficiostampamilano | Pubblicato Venerdì, 14-Giu-2013 | Categoria: Eventi
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile