Magnifico, idolo indiscusso del pop sloveno con il Balcountry Quartet sale sul palco del Perla, Casinò & Hotel approfondimenti

Giovedì 1° ottobre salirà sul palco della sala Arena del Perla, Casinò & Hotel il Magnifico Balcountry Quartet nell’ambito della propria tournee in Slovenia. Magnifico è divenuto molto noto in Italia grazie alla hit “Hir aj kam, Hir aj go” presentata come colonna sonora di una nota pubblicità di una casa automobilistica e come sigla d'apertura per il programma “Le iene“.

Perla, Casinò & Hotel, il più grande centro del gioco ed intrattenimento d’Europa, recentemente ampliato con la nuova Spa Perla, rappresenta il modello tipico dell'offerta turistica del Gruppo Hit (www.hit.si), la più importante corporate multinazionale turistica presente in Slovenia, basata sullo sviluppo del turismo all’interno del loro settore primario “gioco ed intrattenimento” che si allarga secondariamente in offerte di ulteriori servizi turistici per la clientela con destinazioni in Slovenia, Croazia, Bosnia ed Erzegovina e Montenegro.

Il 1° ottobre alle ore 21.00 un giovedì all’insegna di un gruppo affermatissimo nel panorama della musica pop in Slovenia e non solo con il Magnifico Balcountry Quartet protagonista sul palco della sala Arena del Perla, Casinò & Hotel. Il gruppo presenterà le versioni acustiche di tutti i maggiori successi dell’artista Magnifico, una rivisitazione dei suoi pezzi in una chiave tra balkan e country.

La collaborazione tra Magnifico e il Balcountry Quartet ha dato vita a fine 2008 ad un progetto concretizzato in un album “SREČNO” (Buona fortuna) a tiratura limitata numerata in un cofanetto di legno e con una tournee che sta coinvolgendo l'intera Slovenia. La combinazione di Magnifico con il quartetto acustico Balcountry è un mix musicale che coinvolgerà il pubblico presente con tonalità un po’ jazz e un po’ country impreziosito da ritmi balcanici.

Nel mondo si è fatto conoscere con il video strampalato, grottesco e godurioso di “Hir aj kam, Hir aj go” , una pungente presa in giro verso i neo arricchiti businessman, tra turgide grigliate e compiacenti segretarie scosciate. Il brano è divenuto un successo radiofonico regolarmente mandato in onda dalla quasi totalità delle radio italiane e da quelle internazionali fino al Giappone e Taiwan e il video corrispondente è andato in onda regolarmente su MTV.

Il Gruppo Hit continua a proporre agli ospiti dal Veneto il transfer gratis per il Perla e il Park, Casinò & Hotel ed inoltre tutti i giorni il bus navetta gratis tra i casinò (incluso il Casinò Drive-in) e gli alberghi Hit a Nova Gorica. Per maggiori informazioni contattare il numero verde: 800 788 852.

Per ulteriori info: info@hit.si

Approfondimento: http://www.hit.si
Comunicato di Avatar di bluwommibluwommi | Pubblicato Martedì, 29-Set-2009 | Categoria: Eventi
Tags: magnifico