Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Sabato 10 e domenica 11 ottobre 2009 "Una mela per la vita”, Due giorni per combattere la sclerosi multipla. approfondimenti

“Una mela per la vita”, compie 15 anni. L’iniziativa che si terrà in 3.000 piazze italiane  per combattere la sclerosi multipla permetterà di raccogliere fondi per sostenere la ricerca scientifica e per incrementare i servizi sanitari e sociali dedicati alle persone con SM e il Programma “Giovani oltre la SM”  nato per aiutare tutti i giovani colpiti da sclerosi multipla. “Ferma la sclerosi multipla. Fai andare avanti la ricerca.

Entra nel Movimento. Scegli le mele dell’AISM”. E' l'appello ad andare in 3.000 piazze italiane sabato 10 e domenica 11 ottobre per “Una mela per la vita”. L'invito ad entrare nel movimento per sostenere la ricerca sulla sclerosi multipla è lanciato da Gianluca Zambrotta, campione dell'A.C. Milan e della nazionale italiana e da Andrew Howe, campione della nazionale italiana di atletica leggera che danno il volto alla campagna di sensibilizzazione, di informazione e di raccolta fondi per contribuire alla lotta alla sclerosi multipla.

“Una mela per la vita” è dedicata ai giovani con SM. Una parte dei fondi raccolti, infatti, andranno a sostenere il Programma “Giovani Oltre la SM” che comprende attività di informazione e servizi mirati ad aiutare i giovani con sclerosi multipla nei diversi ambiti della vita lavorativa, sociale e familiare. Ad “Una mela per la vita” è legata anche la raccolta fondi con SMS solidale. Dal 3 al 12 ottobre, inviando un messaggio dal cellulare personale al numero 48543, si potranno donare 2 euro tramite gli operatori Tim, Vodafone, Wind, 3 e Telecom Italia. A quest’ultimo, inoltre, si potrà anche telefonare e scegliere se donare 2 o 5 euro.  

Approfondimento: http://www.aism.it
Comunicato di Avatar di ElenaElena | Pubblicato Mercoledì, 30-Set-2009 | Categoria: Eventi
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile