Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

ASR per IPAtech: Workshop 30 Gennaio 2014 su tecnologie miniaturizzate. approfondimenti

L’Associazione Sviluppo Rurale  partner del progetto IPAtech "Tecnologie miniaturizzate: sinergie tra ricerca e innovazione per promuovere lo sviluppo economico dell'Adriatico" co-finanziato dal programma europeo IPA Adriatico  organizzerà  il 30 gennaio  2014 un  workshop dedicato alle tecnologie innovative per la trasformazione dei prodotti agroalimentari. Sarà un’occasione per  facilitare un confronto e promuovere la partecipazione a strategie in grado di contribuire al miglioramento della competitività delle micro e piccole aziende del territorio.  

Il workshop, rivolto agli imprenditori rurali del territorio, alle associazioni, ai cluster e a tutti coloro interessati allo sviluppo sostenibile,  inizierà alle ore 9.30  presso la sala convegni del GAL Valle della Cupa - Agenzia di Sviluppo Locale, via Surbo, 34 Z.I. – Trepuzzi. 

Particolare attenzione sarà riservata alle tecnologie agroalimentari miniaturizzate; alle buone pratiche adottate dalle  micro e piccole imprese e ai  vantaggi della partecipazione ai network. 

Durante l’incontro saranno presentate anche le azioni pilota che saranno realizzate nel territorio nei prossimi mesi e che prevedono l’utilizzo di essiccatori solari miniaturizzati per la trasformazione di prodotti locali agroalimentari. Per ulteriori informazioni chiamare il numero +39 329 6528687 o scrivere a info@atsr.net     

Comunicato di Avatar di ESlowTourismESlowTourism | Pubblicato Giovedì, 23-Gen-2014 | Categoria: Eventi
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile