Perphorma invita il pubblico ad un cocktail party il 10 parile c/o show-room FOuRDESIGN

Dal 8 al 13 aprile 2014 presso show-room FOuRDESIGN – via Morimondo 7,Milano
Cocktail party 10 aprile 2014 dalle 18.00 alle 24.00 – entrata libera

Perphorma

Perphorma è un’azienda italiana che produce articoli per l’ambiente doccia basandosi su una forte componente tecnologica e di design. Tutti i prodotti sono disegnati internamente e realizzati nei minimi particolari, con un approccio pressochè artigianale, che mira al raggiungimento di alti standard qualitativi. Negli anni sono stati sviluppati una serie di brevetti, al fine di ottenere soluzioni innovative, estetiche e funzionali, che possono reinventare e rendere confortevole l’ambiente doccia per le diverse esigenze del mercato. Perphorma è: progettazione e design di tutti gli articoli, ecologia indoor (grazie alla scelta dei materiali e all’attenzione per il risparmio del consumo di acqua ed energia), 100% made in Italy e offre 5 anni di garanzia su tutti gli articoli. La collezione si compone ad oggi di soffioni doccia, bracci doccia, soffioni incasso, cascate, bodyjet, doccetta, idroscopino, rubinetteria serie zero, colonna doccia incasso, piatti doccia, complementi d’arredo, colonne doccia aste doccia, ma molto presto entrerà a far parte della gamma anche la rubinetteria in acciaio inox 316.

Prodotti novita’ 2014

Appeal, doccette realizzate con un esclusivo brevetto, sviluppato e perfezionato da Perphorma, che impiega la forza magnetica per reinventare e reinterpretare l’ambiente doccia. La particolare angolatura del getto permette di produrre un ampio raggio di acqua. Il materiale di cui sono costituite, il teflon, non permette al calcare di attaccarsi in nessun caso, garantendo una vera e propria esperienza di benessere.
Line, piatto doccia filo pavimento con vasca in acciaio inox e doghe in legno di Iroko idrorepellente naturale, è la porta di accesso che ci conduce in uno spazio dove i sogni diventano reali, avvolti dalle sensazioni che l’acqua può donare. Line è personalizzato: viene creato su misura in base alle esigenze individuali.

Quadrifoglio, un soffione doccia quadro ultrapiatto in acciaio inox lucido/satinato con sistema anticalcare, completo di snodo.

Per informazioni:

Azienda:
Perphorma Via MG Deledda, 14 – 13864 Crevacuore (BI)
Tel. +39 015 3350326 fax +39 015 0155368
email: info@perphorma.it – www.perphorma.it

Ufficio stampa:
Blu Wom Milano srl
Resp. Patrizia Fabretti Via Sant’Agnese, 14 – 20123 Milano
email: p.fabretti@bluwom-milano.com – www.bluwom-milano.com

Comunicato di Avatar di bluwommilanobluwommilano | Pubblicato Giovedì, 03-Apr-2014 | Categoria: Eventi