Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Radio 105 mundial village milano: il 19 giugno direttamente da “colorado cafè” il comico gianluca impastato. a seguire la partita uruguay-inghilterra sul maxischermo

Milano – Area antistante il Castello Sforzesco – inizio intrattenimento dalle ore 20.00.

 Giovedì 19 giugno una serata piena di allegria al “Radio 105 Mundial Village Milano”. Aspettando il fischio d’inizio alle 21.00 della partita Uruguay-Inghilterra, alle 20.00 arriverà, direttamente da “Colorado Cafè”, il comico GIANLUCA IMPASTATO. Lo spettacolo comico di Gianluca Impastato sarà presentato da Tony Severo e Rosario Pellecchia di Radio 105.

Una serata quindi unica per vivere Milano nel modo più intenso e all’insegna dello sport, della musica, del buon umore e della convivialità per grandi e bambini: tutto questo e molto altro infatti è “Radio 105 Mundial Village Milano”. Fino al 13 luglio il grande palco ospiterà gli spettacoli diurni e serali e nello studio mobile i dj di Radio 105 trasmetteranno in diretta nazionale dalle 16.00 alle 19.00 (GIOVEDI 19 OSPITE DI ALVIN E DJ GIUSEPPE SARA’ RAFFAELLA FICO). Inoltre, si potrà girare il villaggio tra l’area riservata alle attività sportive, quella destinata alle iniziative dei numerosi sponsor senza dimenticare un pit stop dovuto allo spazio food per assaporare a pagamento pietanze tipiche delle cucine brasiliana, spagnola, tedesca e naturalmente italiana a cura di APECA.

Sponsor di quest’anno, sono presenti con le loro divertenti attività Bayer, Beck’s, Pringles, Haribo, Lombardo Bikes, Red Bull, GoldBet e l’evento sarà sostenuto da ENI.

Sarà un mondiale da ricordare grazie a Radio 105!

“Radio 105 Mundial Village Milano” è un evento ideato e realizzato da psLIVE, agenzia di comunicazione del gruppo Dentsu Aegis Network, vincitrice del bando Vacanze a Milano, per conto di Radio 105 e del Comune.

Digital PR a cura di
Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
02 87384640
p.fabretti@bluwom-milano.com

Comunicato di Avatar di bluwommilanobluwommilano | Pubblicato Martedì, 17-Giu-2014 | Categoria: Eventi
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile