Al radio 105 mundial village milano venerdì 11 luglio direttamente da “zelig” arrivano giancarlo barbara, sdrumo e senso d’oppio.

Milano – Area antistante il Castello Sforzesco – inizio intrattenimento dalle ore 21.30.

Radio 105 Mundial Village Milano continua a stupirci con i suoi spettacoli fino alla fine del suo viaggio che sarà il 13 luglio con la finale dei Mondiali 2014!

Venerdì 11 luglio una serata piena di allegria in piazza Castello a Milano. Nella giornata di pausa prima delle finali del 12 e del 13 luglio, alle 21.30 sul palco del Radio 105 Mundial Village Milano, direttamente da “Zelig” saliranno i comici Giancarlo Barbara, Sdrumo e Senso d’Oppio. Lo spettacolo sarà presentato dalla brasilianissima Juliana Moreira.

Alcune brevi informazioni su Barbara, Sdrumo e Senso d’Oppio:

Chi non conosce Giancarlo Barbara? Meglio noto come l’uomo dei trailer di Zelig? Giancarlo Barbara commenta così il suo personaggio televisivo a Zelig: “Personalmente il personaggio dei trailers mi diverte molto, è d’impatto anche visivo, però la mia passione più grande è la musica, quindi il viaggio va avanti.. Bisogna continuare a mettersi in gioco e rischiare, se si vogliono ottenere i risultati. L’idea del “personaggio dei trailer” è nata a Barbara per caso con una semplice battuta fra amici, una risata e la “lampadina” si accende… La vita di tutti i giorni è la mia maggior fonte di ispirazione: camminare in mezzo alla gente, ascoltare la musica, giocare con mio figlio”.

Alessandro Betti è invece il personaggio di Zelig che si presenta nelle vesti del Rapper Sdrumo. Direttamente da Baranzate di Bollate, Sdrumo si esibisce nelle sue rime incompiute.

Hanno il ritmo e la musica nel sangue: i Senso d’Oppio ballano e mimano a tempo di musica!

Una serata quindi unica per vivere Milano nel modo più intenso e all’insegna dello sport, della musica, del buon umore e della convivialità per grandi e bambini: tutto questo e molto altro infatti è “Radio 105 Mundial Village Milano“. Fino al 13 luglio il grande palco ospiterà gli spettacoli diurni e serali e nello studio mobile i dj di Radio 105 trasmetteranno in diretta nazionale dalle 16.00 alle 19.00. Inoltre, si potrà girare il villaggio tra l’area riservata alle attività sportive, quella destinata alle iniziative dei numerosi sponsor senza dimenticare un pit stop dovuto allo spazio food per assaporare a pagamento pietanze tipiche delle cucine brasiliana, spagnola, tedesca e naturalmente italiana a cura di APECA.

“Radio 105 Mundial Village Milano” è un evento ideato e realizzato da psLIVE, agenzia di comunicazione del gruppo Dentsu Aegis Network, vincitrice del bando Vacanze a Milano, per conto di Radio 105 e del Comune.

DIGITAL PR A CURA DI:
Ufficio stampa esterno Radio 105
BLU WOM MILANO SRL
Dir. Gen. e Resp. Serv. Clienti: Patrizia Fabretti
p.fabretti@bluwom-milano.com
tel 02 87384640

Comunicato di Avatar di bluwommilanobluwommilano | Pubblicato Martedì, 08-Lug-2014 | Categoria: Eventi
Tags: milano