Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Maurizio Vandelli, storica voce degli “Equipe 84”, in concerto al Perla di Nova Gorica

Venerdì 29 agosto 2014 Maurizio Vandelli raggiunge il Perla, Casinò & Hotel di Nova Gorica per esibirsi in un concerto gratuito che avrà inizio alle ore 22.30 presso la sala spettacoli Arena. La storica voce della band italiana “Equipe 84” prosegue nella sua carriera da solista e fa tappa anche in Slovenia, nella più prestigiosa delle strutture del Gruppo Hit. Vandelli porterà in scena molti dei suoi più celebri brani come “Io ho in mente te”, “29 settembre”, “Tutta mia la città”, “Un angelo blu” e “Bang bang”.

Venerdì 29 agosto 2014, data da non confondere con la sua più celebre canzone “29 settembre”, Maurizio Vandelli, farà tappa al Perla di Nova Gorica per esibirsi in un concerto gratuito dedicato tutti gli ospiti del casinò.
La storica voce della band “Equipe 84” prosegue nella sua carriera da solista e, dopo la recente presenza nel 2011, raggiunge nuovamente il principale centro di gioco ed intrattenimento del Gruppo Hit per offrire un’altra imperdibile serata all’insegna della musica. Tra i successi che comporranno la scaletta ricordiamo “Io ho in mente te”, “Tutta mia la città”, “Un angelo blu”, “Bang bang”, “Pomeriggio ore 6”, “Casa mia”, “Nel ristorante di Alice”, “Nel cuore nell’anima”, “Sei già di un altro”, “Un giorno tu mi cercherai” e naturalmente “29 settembre” scritta per lui da Battisti e Mogol.

Maurizio Vandelli si forma artisticamente negli anni in cui a livello internazionale impazza la musica beat e pop e ne diventa uno dei maestri, non solo a livello nazionale. Alle spalle un passato ricco di successi e soddisfazioni, prima come componente de “I Giovani leoni” assieme a Franco Ceccarelli, Claudio Dotti e Luigi Simonini, successivamente come frontman della noto gruppo “Equipe 84″ con Alfio Cantarella, Victor Maria Sogliani e Franco Ceccarelli, passando poi ai “I Miranda” con Alessio Saglia, Marco Melloni, Steve Fufu Addis, Gian Marco De Feo e Tony Martino ed ai “Adelmo e i suoi Sorapis” composto da Adelmo “Zucchero” Fornaciari, Dodi Battaglia dei Pooh, Fio Zanotti, Michele Torpedine e il bassista dei Nomadi Umbi Maggi.

Gli ospiti potranno ritirare i biglietti gratuiti il giorno dell'evento a partire dalle ore 19.00 (fino ad esaurimento) presso il Privilege point locato all'interno del Casinò Perla. Per ulteriori informazioni visitare il sito www.hit.si o contattare il numero verde 800 788 852.

Gruppo Hit
Nel 2014 il Gruppo Hit (www.hit.si), principale corporate multinazionale turistica slovena, festeggia 30 anni di attività delle sue strutture "Hit Casinos", i centri di gioco ed intrattenimento dotati di ogni comfort e pionieri in Europa del vincente modello americano. Un traguardo frutto della solida esperienza che il Gruppo Hit detiene in quanto leader nella promozione del turismo legato al divertimento in Slovenia, Bosnia ed Erzegovina e Montenegro. Questi sono i Paesi dove sorgono i numerosi casinò, alberghi, ristoranti & bar, centri wellness e sale convegni di proprietà del Gruppo Hit, strutture all’interno delle quali si sviluppa l’articolata offerta di servizi turistici che caratterizza il colosso sloveno.
 
Per ulteriori info:
BLU WOM
www.bluwom.com | Udine – Milano
Resp.Ufficio stampa: Laura Elia laura.elia@bluwom.com
Tel. 0432 886638 Fax 0432 886644

Comunicato di Avatar di bluwom2bluwom2 | Pubblicato Martedì, 26-Ago-2014 | Categoria: Eventi
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile