Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Torna l’appuntamento con il “Kong Open Day” Sabato 4 Ottobre l’8^ Edizione approfondimenti

Appuntamento ormai consolidato con “Kong Open Day”, la giornata dedicata agli appassionati di montagna di tutte le età giunta alla sua 8^Edizione e in programma il prossimo 4 Ottobre dalle ore 14.00 presso la sede Kong spa in via XXV Aprile 4 - Monte Marenzo (LC).

L’Azienda, fondata nel 1830 e famosa in tutto il mondo per i suoi prodotti all’avanguardia, apre le porte del suo stabilimento al pubblico per far conoscere la sua storia di realtà lecchese leader nella produzione di moschettoni e attrezzi per la sicurezza, usati in alpinismo, soccorso, speleologia, nautica e lavori in quota.

Lo Staff Kong e le Guide Alpine del Lario daranno la possibilità ai curiosi, adulti e bambini, di avvicinarsi al mondo della montagna grazie ad attività di arrampicata, percorsi sugli alberi, zip line e slackline.

Alle 15.00 e alle 17.00 è in programma la visita guidata dello stabilimento con dimostrazioni di resistenza e di qualità dei prodotti dell’ Azienda, come test di trazione dei connettori e di caduta dall’alto.

Durante la giornata sarà inoltre possibile assistere alla sfilata di auto storiche – Mini Club “Maiali da Corsa”, partecipare alle manovre aeree del Volo Club Lecco Kong e i più coraggiosi potranno fare una prova di volo con i piloti professionisti. 

“Grazie alle nostre radici, che risalgono al 1830, abbiamo un legame molto profondo con il territorio lecchese - afferma Marco Bonaiti, Presidente di Kong spa. Nonostante i numerosi impegni nazionali ed internazionali, ci teniamo ad aprire le porte del nostro stabilimento al pubblico per far conoscere la nostra storia e per mostrare come produciamo i nostri prodotti, nel rispetto della trasparenza e della qualità”

“Il Kong Open Day è per noi un appuntamento molto importante perché è un’occasione per conoscere ed avvicinare gli appassionati di montagna di tutte le età. Tutto lo staff Kong è coinvolto durante la giornata e grazie alla collaborazione con le Guide Alpine del Lario - continua Enrico Ostidich, Responsabile Marketing di Kong spadiamo la possibilità ai curiosi di provare le attrezzature e i prodotti Kong spa durante le attività sportive della giornata”.

Merenda a buffet offerta a tutti i partecipanti

Ingresso gratuito

KONG spa - via XXV Aprile, 4 - 23804 Monte Marenzo (LC) - ITALY
tel +39 0341 630506 - fax +39 0341 641550 www.kong.it

Approfondimento: http://www.kong.it
Comunicato di Avatar di Kong spaKong spa | Pubblicato Venerdì, 26-Set-2014 | Categoria: Eventi
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile