Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Mifur 2010: Sono aperte le iscrizioni per Esporre al Salone Internazionale della Pellicceria e della Pelle approfondimenti

La fiera rappresenta oggi il punto di riferimento per il Mercato Internazionale del settore, oltre che essere un' imperdibile occasione per ampliare il proprio business.

Dal 3 al 6 Marzo 2010 si svolgerà, presso la Fieramilano di Rho, Mifur 2010: Fiera Internazionale dedicata al settore della Pellicceria e della Pelle. Il Salone si rivolge esclusivamente agli operatori del settore, nel dettaglio aziende italiane e straniere di natura commerciale, industriale ed artigianale. Inoltre, sono ammessi a partecipare anche enti, consorzi, associazioni, organizzazioni ed operatori della stampa che svolgono attività nei settori merceologici a cui è dedicato l'evento. L'edizione dello scorso anno ha attirato circa 7.627 compratori provenienti da tutto il Mondo, dato che dimostra la rilevanza della Manifestazione anche a livello internazionale.
I settori espositivi per il 2010 saranno i seguenti: accessori, modelli, attrezzature, pulitura e custodia; servizi di conceria; abbigliamento in pelle e montone; confezioni di pellicceria e pret a porter; pelli per pellicceria.

Per assicurarti lo spazio espositivo migliore e scaricare tariffe, istruzioni e domande di ammissione, visita il sito: Mifur.

A cura di:

Giulia Migliavada
Marketing Nomesia
Via Cesalpino. 60
20128 Milano (MI)
02 27 00 50 11

Comunicato di Avatar di NomesiaNomesia | Pubblicato Lunedì, 09-Nov-2009 | Categoria: Eventi
Tags: mifur
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile