Ecate group s.r.l. al venice business community le nuove opportunitÀ per le imprese parco scientifico vega, palazzo antares, via delle industrie 15, 30175, marghera giovedì 20 novembre 2014, dalle ore 10.00

ECATE GROUP S.r.l., Startup innovativa di servizi per le aziende, generata da una mente giovane e gestita da un team intraprendente, motivato e convinto delle proprie risorse, intende proporre all’opinione pubblica la propria visione sui vantaggi sociali derivanti da una gestione completa, professionale ed innovativa, di consulenza online e offline alle aziende, presentando nel contempo il Gruppo all’interno di un evento che coinvolgerà società e imprese di respiro internazionale.Il giorno giovedì 20 Novembre 2014, ECATE GROUP S.r.l. si presenterà al pubblico, per rendere note nel particolare le proprie attività aziendali e spiegare agli utenti, attuali e potenziali, le modalità di fruizione dei suoi servizi.L’iniziativa coinvolgerà inoltre Confindustria Venezia, all’interno dei cui uffici, nell’adiacente palazzo Lybra del Parco Scientifico Vega, nella stessa giornata, potrà essere testata la videocabina Primo Contatto, ambizioso progetto di ECATE relativo alle Human Resources, e provare l’esperienza di un VideoColloquio.Le attività di ECATE si inseriscono in un’ampia rete volta alla continua creazione di opportunità professionali attraverso l’incontro più efficace possibile tra domanda e offerta di lavoro: un sistema semplice e di qualità, legato alle più recenti innovazioni tecnologiche e della comunicazione. ECATE è un network, una piattaforma che vive di contatti interattivi e reali, domande, offerte di posizioni e consulenze nell’ambito del recruiting, dell’accounting, della formazione e del supporto nel settore della comunicazione, del marketing e del webmarketing, della grafica e del mondo visual.Per informare gli utenti della rete su come ottimizzare l’utilità delle proprie risorse per le imprese, e le aziende stesse su come identificare il personale adeguato alle proprie necessità tramite una selezione rapida, dettagliata, dinamica e a basso costo, serve l’entusiasmo di un gruppo giovane ed ambizioso, in grado di unificare le nuove tecnologie ed i network senza togliere spazio alla persona e alle sue caratteristiche più umane ed empatiche, creando una gestione ottimale, alternativa, mirata e non dispendiosa.Maggiori dettagli saranno disponibili sulla pagina facebook di ECATE, www.facebook.com/EcateGroup .“NON siamo NUMERI ma PERSONE CHE CONTANO” #ecategroup Per ulteriori informazioni su ECATE GROUP potete contattare:Enrica Morandin – Relazioni Pubbliche e Marketing - enrica.morandin@ecategroup.com – T 041 0988000Giacomo Bertocco – Ufficio Comunicazione – comunicazione@ecategroup.com – T 347 4542138Rasika Rumor – Responsabile ECATE GROUP – rasika.rumor@ecategroup.com – T 348 1763410

Comunicato di Avatar di enricaecate80enricaecate80 | Pubblicato Venerdì, 14-Nov-2014 | Categoria: Eventi