Oggi 15 novembre 2014 "Partita della Solidarietà” a Bollate Nazionale Master Over 50 VS Old Stars Milano per il Progetto “Zambia Sport”

Alle 18.00 le due formazioni si sfideranno in una gara a scopo benefico al Palazzetto dello Sport “Galimberti” in via Varalli a Bollate (MI)

Bollate, 15 novembre 2014E’ tutto pronto per la partita di oggi sabato 15 novembre al palazzetto dello sport di Bollate; alle 18.00 scenderanno in campo i campioni della Nazionale Master Over 50 e quelli di Old Stars Milano per una grande partita di pallavolo maschile.

L’ evento, organizzato da PGS - Polisportive Giovanili Salesiane (Comitato Regionale Lombardia e Comitato Provinciale Milano) con la collaborazione di Team Volley Bollate Asd, ha lo scopo di promuovere e raccogliere fondi per il Progetto Zambia Sport, promosso dalle Suore Salesiane.

L’ obiettivo del progetto è di poter spianare una parte del cortile, acquistare due canestri per il basket e due porte per il calcio, più giochi da cortile per i più piccoli per l’oratorio di Mansa, a nord dello Zambia, dove le Figlie di Maria Ausiliatrice accolgono bambini e ragazzi del villaggio spesso con malattie e situazioni famigliari difficili.

L’ ingresso alla manifestazione è libero, ma per i partecipanti sarà possibile sostenere il Progetto tramite l’acquisto di diversi prodotti che saranno messi in vendita nel corso del pomeriggio.

Il match bollatese vedrà sfidarsi grandi campioni della pallavolo maschile. La Nazionale Master Over 50 potrà contare su Giulio Belletti, Gianni Lanfranco, Valerio Sozza, Salvatore Quirici, Giancarlo Dametto, Massimo Raffaldi, Davide Sanguanini, Massimo Bernardi, Edoardo Menon, Ezio Longo, Paolo Merlo, Sandro Bussi. Per gli Old Stars Milano saranno presenti Crosta Claudio, Mastrodonato Marco, Collini Marco, Candia Lauro, Donini Alessandro,

Bonori Pier Carlo, Rimoldi Piero, Cavalieri Alessandro, Goldoni Giorgio, Buragina Roberto, De Stefani Marco, Grosso Memo, Roveda Giancarlo.

Old Stars Milano sono la formazione che riunisce alcuni storici pallavolisti che hanno militato nelle squadre di Milano tra gli anni Ottanta e Novanta, e fa parte del progetto della Powervolley Milano di SuperLega maschile. L’origine delle Old Stars risale al 1991 e ora il gruppo è inglobato e completamente inserito nella realtà Pawervolley Milano. Da giovani hanno scritto pagine del volley nazionale e ora sono pronti a stupire nuovamente.

Nazionale Master Over 50 partecipa al circuito di gare della Volley Master League nata allo scopo di Promuovere ed organizzare l’attività fisica dei MASTER in Italia favorendo l’aumento del numero delle società e dei praticanti la pallavolo.

Team Volley Bollate è una Associazione Sportiva Dilettantistica senza scopo di lucro che nasce nel 2012 da uno staff con decennale esperienza nella pallavolo Maschile e Femminile. Affiliato al CONI e alla FIPAV, il Team Volley Bollate vanta un grande percorso di crescita tecnica che ha raggiunto il culmine con la promozione alla Serie B2, la conquista della Coppa Lombardia e dello Scudetto Regionale. Ad oggi la società disputa il Campionato Nazionale di Serie B2 Maschile e il Campionato Regionale di Serie D Maschile, oltre ai campionati provinciali per le squadre di Seconda Divisione, Under 19, Under 17, Under 14, e Minivolley.

Per informazioni:

Ufficio Stampa Team Volley Bollate ASD

Via Degli Alpini, 4 – 20021 Bollate (Mi)

Laura Foglia 3392109054

Giulia Baronio 3479550369

info@teamvolleybollate.com

Comunicato di Avatar di teamvolleybollateteamvolleybollate | Pubblicato Sabato, 15-Nov-2014 | Categoria: Eventi