Adragna Pet Food presente a Palermo alla 64° esposizione internazionale canina il 30 agosto

Adragna Pet Food, con oltre 40 anni di esperienza nella nutrizione animale, ha da poco lanciato sul mercato italiano un'importante iniziativa denominata "UN PASTO TIRA L'ALTRO" promossa a favore dei cani abbandonati, iniziativa che è anche supportata da un'importante campagna media.

Domenica 30 agosto 2015 a Palermo si svolgerà la 64° Esposizione Internazionale Canina. Adragna Pet Food sarà presente per l’occasione con uno stand dove sarà possibile conoscere l’iniziativa “Un Pasto tira l’altro” e cercherà di sensibilizzare tutti i partecipanti alla problematica dei canili in difficoltà.

Con l’iniziativa “Un Pasto tira l’altro”, Adragna Pet Food si è posta come obiettivo per il 2015 quello di raddoppiare le donazioni fatte ogni anno ai canili e alle associazioni che si prendono cura di cani e gatti in difficoltà e di lanciare un messaggio di sensibilizzazione affinché il fenomeno dell’abbandono sia contrastato in maniera più efficace legando la donazione di pasti all’acquisto, da parte dei propri clienti, di una confezione di prodotto della linea Naxos® Super Premium.

La presenza di Adragna Pet Food a Palermo sarà una delle tante presenze dell'azienda previste quest'anno a manifestazioni cinofile per presentare "direttamente sul campo" l'importante e unica nel suo genere iniziativa “Un pasto tira l’altro”.

Forte di oltre 40 anni di esperienza nella nutrizione animale e grazie al personale specializzato e agli impianti produttivi altamente avanzati, Adragna Pet Food propone da sempre alimenti di alta qualità per cani e gatti.

L’attenzione verso tutte le fasi della produzione e verso l’ambiente hanno portato Adragna Pet Food ad ottenere, già nel lontano 2001 e tra le prime aziende del settore, la certificazione del proprio sistema di qualità (UNI EN ISO 9001) e del sistema di gestione ambientale (UNI EN ISO 14001).

Avendo a cuore la salute degli animali infine l’azienda realizza i suoi prodotti senza utilizzare materie prime geneticamente modificate (OGM FREE), senza aggiungere conservanti artificiali (NO ARTIFICIAL PRESERVATIVES) e senza inutili sperimentazioni sugli animali (CRUELTY FREE).

Per informazioni:
Adragna Pet Food
www.adragna.net
www.unpastotiralaltro.it
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

Comunicato di Avatar di bluwommilanobluwommilano | Pubblicato Venerdì, 28-Ago-2015 | Categoria: Eventi
Tags: palermo