Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Bilanciamo: il progetto 2.0 dedicato al wellness e all’educazione alimentare arriva sulla tavola con un percorso enogastronomico per le feste natalizie

Dopo il grande successo nel web, a 6 mesi dalla nascita del blog e degli 8 profili social, Bilanciamo presenta il percorso enogastronomico studiato per le feste natalizie. L’appuntamento è per domenica 20 Dicembre, alle ore 12, a Cori, presso l’Azienda Agricola Biologica Marco Carpineti. Saranno diversi partners d’eccezione ad accompagnare l’esperienza gastronomica che porta sulla tavola il progetto 2.0 targato Bilanciamo: dalla location al cibo, dallo chef agli allestimenti, il nuovissimo concept del sano equilibrio nella vita quotidiana si svela ai numerosi followers del capoluogo pontino.

Sarà l’Azienda Agricola Biologica Marco Carpineti ad ospitare Giulia e Gaia Biondi, founders del blog dedicato al wellness e all’educazione alimentare (www.bilanciamo.it) che sta facendo parlare di sé in tutta Italia. Con la sapiente guida di Sara Gnoli, chef e docente nella nuova realtà UMAMI Latina Food Academy, dove anche Giulia e Gaia prestano la loro professionalità, i followers che interverranno potranno gustare piatti ipocalorici ma gustosissimi nel perfetto stile Bilanciamo. Le gemelle speciali del web, Giulia e Gaia Biondi, hanno scelto l’antica pescheria Pacifico per portare sulla tavola il pescato più fresco e prelibato e chi avrà la fortuna di partecipare al pranzo, sin dal momento che entrerà nella sala, verrà accolto dalla magica atmosfera degli allestimenti di Alessandra Gori dell’AloeGarden, altra realtà locale con grande esperienza nella cura degli eventi importanti sia sul territorio pontino che fuori provincia.

Ma le sorprese non finiscono qui. Oltre al partner storico CUOMO, l’azienda leader nei prodotti caseari che quest’anno festeggia i 105 anni di attività ed accompagna sin dall’inizio l’avventura di Giulia e Gaia, anche l’azienda Ottaviani si è affiancata al progetto Bilanciamo. E la ciliegina sulla torta è rappresentata dalla presenza di due artiste locali che esprimeranno la loro creatività durante l’evento: Inside di Fabiana Moriconi curerà il reportage fotografico mentre Orangioia di Gioia Miccio presenterà la sorpresa finale dell’evento. Ogni info sarà disponibile nella pagina Evento creata appositamente dal Team, oppure contattando, attraverso un messaggio, la Fanpage Facebook Bilanciamo, inviando una mail all’indirizzo gaia@bilanciamo.it o ancora telefonando al numero 3298737336.

Comunicato di Avatar di MarcoCastaldiMarcoCastaldi | Pubblicato Venerdì, 18-Dic-2015 | Categoria: Eventi
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile