Omnia center di Prato, al via un grande concorso a premi approfondimenti

Sarà un automobile Suzuki Celerio, messa in palio in collaborazione con la concessionaria Lupi Auto, il premio finale del concorso “Più Omnia più Vinci” che si svolgerà fino al 25 settembre 2016 all'interno del centro polifunzionale Omnia Center in via delle Pleiadi a Prato.
L'iniziativa è rivolta a tutti i clienti del centro che, nel periodo di validità del concorso, effettueranno un acquisto in una delle attività  di Omnia Center ( ad eccezione di Vigin Active e Multiplex ) , per un valore pari o superiore a 5 euro e, in base all'importo speso, riceveranno le cartoline per partecipare al gioco.
I clienti potranno partecipare all’assegnazione dei premi in palio con due differenti modalità: “Instant Win Galleria” presso l'Omnia Center e “Estrazione Finale Web” sul sito web www.omnia-center.it
Nella piazza centrale di Omnia Center sarà infatti allestita una postazione ad hoc nella quale i clienti potranno giocare il codice univoco presente sulle cartoline di gioco distribuite dalle attività del Centro per vincere uno dei 353 premi immediati in palio , consistenti in buoni acquisto del valore di  5, 10 e 20 euro.
Tutti i codici univoci presenti sulle cartoline di gioco potranno essere giocati anche online sul sito www.omnia-center.it . Entro il 30 ottobre 2016 dal database dei clienti che avranno giocato online  sarà estratto il nome del vincitore della fantastica Suzuki Celerio messa in palio, in collaborazione con la Concessionaria Lupi Auto.
I buoni acquisto saranno spendibili negli orari di apertura di Omnia Center dal 23 giugno al 30 ottobre 2016 in tutte le attività commerciali ad esclusione del Villaggio Fitness Virgin Active e del Cinema Multiplex.
Per maggiori informazioni visitate il sito www.omnnia-center.it

Comunicato di Avatar di BoetiBoeti | Pubblicato Lunedì, 27-Giu-2016 | Categoria: Eventi