Golf Club a Roma per i vostri eventi indimenticabili … Country Club Castelgandolfo approfondimenti

Golf Club a Roma per i vostri eventi indimenticabili … Country Club Castelgandolfo con lo splendore delle sale, l’incanto dei giardini e delle terrazze costituisce la cornice più adatta per festeggiare il vostro evento privato con un ricevimento elegante ed indimenticabile:
il ristorante del Golf Club a Roma Country Club Castelgandolfo  presenta proposte di menù adatte ad ogni occasione allestendo in maniera impeccabile la vostra giornata più bella.

Grazie alla convenzione con il Comune di Castelgandolfo è inoltre possibile celebrare matrimoni con rito civile all’interno della struttura del Golf Club a Roma Country Club Castelgandolfo:
durante la bella stagione le cerimonie possono essere officiate al riparo dell’antico ninfeo che si affaccia sulla piscina.
L’attenzione, la cura per i particolari e la splendida  cornice del Golf Club rendono questa location unica e meravigliosa.
Golf Club a Roma Country Club Castelgandolfo  ti affascinerà anche con la sua storia:
Ai piedi della rocca di Castelgandolfo, dove al collina digrada dolcemente verso la pianura e la costa di Anzio e di Nettuno, c'era una singolare estensione di terreno coltivato.
Il Country Club Castelgandolfo oltre ai suoi esclusivi campi da GOLF, offre anche un ampio ventaglio di opportunità per l’organizzazione di eventi di ogni tipo, mettendo a disposizione degli ospiti, siano essi invitati per una cerimonia, partner commerciali o dipendenti per un meeting aziendale, una Club House accogliente e versatile, immersa nel fascino di quattro secoli di storia.
Il Golf Club a Roma Country Club Castelgandolfo organizza anche visite:
per piacevoli momenti di relax, per una piccola pausa dal green, il Country Club Castelgandolfo organizza visite guidate alle famose cantine dei castelli romani, con degustazione dei loro migliori vini.
Inoltre, sono a disposizione bus turistici per visite guidate a Roma, ai vicini Outlet di Castel Romano e Valmontone, ai parchi divertimento di Rainbow Magicland e Zoomarine.
Country Club Castelgandolfo ideale per Vacanze Golf a Roma.
Il Golf a Roma come non te lo aspetti … Country Club Castelgandolfo dove la Regina sovrana di questo solenne scenario è la settecentesca Club House, un tempo dimora cardinalizia ed oggi considerata fra le più belle d’Italia e dalla cui terrazza si può godere la completa visione del percorso: 18 buche sono abbracciate da un unico sguardo che può spaziare fino al litorale laziale pur mantenendo l’atmosfera raccolta e suggestiva.

www.countryclubcastelgandolfo

Comunicato di Avatar di lambrettalambretta | Pubblicato Martedì, 13-Giu-2017 | Categoria: Eventi