Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Il nuovo romanzo di Irene Cao, "Io ti amo", raccontato attraverso l'installazione di 5 fotoquadri prodotti da AdottaUnRagazzo. Mercoledì 4 luglio ore 19 presso il Parterre Farnesina Social Garden Via Antonino da San Giuliano 782 - Roma

"Tu sei mia e io sono tuo. E né io né tu possiamo farci niente"

"Lo guardo negli occhi e un'improvvisa voglia mi percorre le viscere"

"Le sue dita mi solleticano la pelle e per un attimo hanno il potere di distrarmi dai miei pensieri"

"Voglio andare via ed è esattamente quello che farò"

"Starò qui e mi prenderò tutto quello che la vita vorrà darmi ancora"

I passaggi più incisivi e segnanti della narrativa di Irene Cao, sussurrati dai fotoquadri installati a cura di AdottaUnRagazzo, l’app di dating che dà pieno potere alle donne, mettendo in risalto le loro esigenze e i loro desideri in pieno spirito “girl power”, rappresentano la cornice ideale dell'incontro dell'autrice con i suoi lettori.

Una serata quella di mercoledì 4 luglio (ore 19.00 presso FArnesina Social Garden  - Via Antonino da San Giuliano - Roma) suggellata dalla sintesi tra due realtà di successo internazionale che convergono nell'universo dei sentimenti esplorati dal punto di vista femminile. Con il suo ultimo libro, "Io ti amo", la scrittrice tradotta in 12 lingue ed edita in Italia da Rizzoli torna in libreria con il nuovo capitolo della passione tra Elena, restauratrice veneziana, e Leonardo, chef di fama mondiale, sul cui rapporto si staglia l'ombra ingombrante di Dario, affascinante scultore, che potrebbe far vacillare la protagonista.

Una storia che potrebbe sicuramente svilupparsi nelle trame di AdottaUnRagazzo, la popolare community online orientata al mondo femminile, in cui sono le donne a fare il primo passo.

Comunicato di Avatar di SERENAGENTILESERENAGENTILE | Pubblicato Lunedì, 02-Lug-2018 | Categoria: Eventi
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile