Johnson Controls protagonista a Safety Expo 2018

L’azienda partecipa alla nuova edizione della manifestazione che unisce il Forum di Prevenzione Incendi e quello di Sicurezza sul Lavoro

Milano, 12 settembre 2018 - Johnson Controls Italia, leader globale nei prodotti e nelle tecnologie per gli edifici, nelle soluzioni antincendio e di sicurezza integrate, sarà presente a Safety Expo 2018, un convegno-esposizione che si terrà a Bergamo Fiera il 19 e 20 settembre. La nuova edizione dell’evento, che riunisce il Forum di Prevenzione Incendi e quello di Sicurezza sul Lavoro, sarà un momento di incontro e confronto, pratica ed esperienza, volto a promuovere ed incentivare la sicurezza nei luoghi di lavoro. Rappresenterà, inoltre, una vetrina completa sulle soluzioni tecnologiche più all’avanguardia per la protezione attiva e passiva degli incendi, per la salute e la sicurezza dei lavoratori.

Johnson Controls interverrà in un seminario dal titolo “Il boom dell’e-commerce e la rivoluzione logistica: la protezione antincendio e sistemi di spegnimento Novec”, organizzato in collaborazione con C.I.P.I. Bergamo, con Ordini e Collegi professionali della provincia di Bergamo.

Durante l’intervento verranno approfondite tematiche quali la descrizione degli impianti di spegnimento incendi con Novec™ 1230, i vantaggi a livello di sistema e distribuzione planimetrica. Saranno inoltre trattati il fenomeno dell’e-commerce e le principali conseguenze sullo scenario italiano. Chiuderanno il seminario alcuni casi pratici di applicazioni dei sistemi antincendio nella logistica.

Questo seminario di aggiornamento (EX 818/84), avrà luogo nel padiglione B, sala Seminari 4, è rilascerà dei crediti formativi professionali ai partecipanti del settore quali architetti, ingegneri, paesaggisti e conservatori, periti, geometri e agrotecnici.

L’evento, tra cultura e innovazione per i professionisti della Sicurezza, sarà in questa edizione particolarmente ricco di contenuti e iniziative importanti. Vuole non soltanto approfondire le due grandi sfide della prevenzione incendi e della sicurezza sul lavoro, ma soprattutto, promuovere quell’attitudine capace di condurre a un cambiamento culturale.

##

Contatti Stampa:

AxiCom

Massimiliano Balbi

Email: massimiliano.balbi@axicom.com

Johnson Controls

Daniela Markova

Email: Daniela.1.Markova@jci.com

Johnson Controls

Johnson Controls è un'azienda leader nel settore della tecnologia diversificata e nell'industria multiservizi a livello globale con un ampio ventaglio di clienti in oltre 150 paesi. I nostri 120.000 dipendenti creano edifici intelligenti, soluzioni ad alta efficienza energetica, infrastrutture integrate e sistemi di trasporto di nuova generazione che lavorano armoniosamente insieme per tener fede alla promessa di città e comunità smart. L'impegno verso la sostenibilità è stato dimostrato sin dalla fondazione dell'azienda nel 1885, con l'invenzione del primo termostato elettrico da ambiente. Ci impegniamo ad aiutare i nostri clienti ad avere successo e a creare un valore aggiunto per tutti i nostri stakeholder attraverso la focalizzazione strategica sui nostri edifici e le piattaforme di crescita energetica. Per maggiori informazioni, visiti il sito http://www.johnsoncontrols.com o segua @johnsoncontrols su Twitter.

Johnson Controls Building Technologies & Solutions

Johnson Controls Building Technologies & Solutions lavora per rendere il nostro mondo più sicuro, intelligente e sostenibile – un edificio alla volta. Il nostro portafoglio di tecnologie integra tutti gli aspetti degli edifici – sistemi di sicurezza, gestione energetica, protezione antincendio e apparecchiature HVACR – per superare le aspettative dei clienti in qualunque circostanza. Operiamo in più di 150 paesi attraverso una rete impareggiabile di filiali e canali di distribuzione, consentendo a proprietari di immobili, operatori, ingegneri e appaltatori di ottimizzare l’intero ciclo di vita di qualsiasi edificio. Il nostro imponente portafoglio di marchi comprende nomi tra i più prestigiosi del settore, come Tyco®, YORK®, Metasys®, Ruskin®, Titus®, Frick®, PENN®, Sabroe®, Isogard, ZETTLER, TOTAL, Simplex® e Grinnell®. Per maggiori informazioni, visitate il sito www.johnsoncontrols.com o seguite @JCI_Buildings su Twitter.

Comunicato di Avatar di AxicomAxicom | Pubblicato Mercoledì, 12-Set-2018 | Categoria: Eventi