Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Al via il del Monte® fruit in motion tour. Giant partecipa nell'area bike test e con fantastici premi. approfondimenti

 L'uomo Del Monte® torna con il Del Monte® Fruit in Motion Tour. 7 date in giro per l'Italia, partendo da Milano sino ad arrivare a Catania il 29 Maggio, per promuovere la frutta come un valore, "carburante" sano e naturale per l'organismo, in grado di fornire energia per le attività quotidiane.
GIANT Italia partecipa e mette in palio diversi prodotti contraddistinti da altissima tecnologia, un valore fondamentale per le biciclette del colosso mondiale con sede a Taiwan.

Io vado di frutta è il claim di Del Monte® Fruit in Motion Tour, la campagna itinerante organizzata da Del Monte®. Promuovere l'adozione di uno stile di vita salutare e dinamica, in perfetta sintonia con il leit motive di GIANT Bicycles, è la base dell’iniziativa che Del Monte® ha declinato in diversi momenti organizzati in 7 diverse città italiane.
Con queste finalità, Del Monte® si sposterà nelle diverse piazze delle città italiane toccate dal tour con la propria Motor Home, uno spazio interamente dedicato ad attività ludico-sportive (quali step, cyclette, corsa su tapis roulant e, simulando i movimenti con speciali console interattive, numerose altre discipline).

Il Del Monte® Fruit in Motion Tour toccherà le piazze di 7 città italiane, all'insegna del dinamismo e dell'attività fisica. Dalle 10 alle 19.30 all'interno dello spazio Del Monte®, i partecipanti potranno gareggiare in diverse discipline, visualizzare i risultati della propria performance online sul sito www.iovadodifrutta.com e ritirare un instant gift di partecipazione.
Tra le aree in cui sarà possibile cimentarsi in attività sia orientate al fitness sia all'insegna del gioco e del divertimento, vanno ricordate l’area RACE GAME e il GIANT BIKE TEST.

All'interno dell'area RACE GAME ci saranno tre macchine aerobiche corrispondenti ad altrettante discipline sportive: uno step, una cyclette e un tapis roulant. I partecipanti potranno mettersi alla prova nelle varie attività e i tempi di percorrenza, divisi per categorie, saranno pubblicati online sul sito www.iovadodifrutta.com, e concorreranno a una premiazione finale che vedrà 3 vincitori maschili e 3 femminili, uno per ogni disciplina. I 6 migliori atleti dell'area RACE, GAME alla fine del Tour, saranno premiati con una mountain bike GIANT.

L'area GIANT BIKE TEST, invece, vedrà 2 city bikes GIANT montate su rulli e collegate a un computer che fornirà tempo e metri percorsi. "GIANT collabora nell'ottima riuscita di questa iniziativa, mettendo in palio ambiti premi come i suoi prodotti, conosciuti in tutto il mondo per l'alta tecnologia che li contraddistingue".

Queste le città che ospiteranno il Del Monte® Fruit In Motion Tour: Milano (17 Aprile, già disputata), Torino (24 Aprile), Rimini (1 Maggio), Firenze (8 Maggio), Roma (15 Maggio), Napoli (22 Maggio) e Catania (29 Maggio).

Una prima rassegna fotografica della tappa di Milano è disponibile su Facebook : http://www.facebook.com/album.php?aid=13502&id=106716096013553

Comunicato di Avatar di samitaliasamitalia | Pubblicato Lunedì, 19-Apr-2010 | Categoria: Eventi
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile