Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Arteleta a Elettricittà 2019: il futuro del mercato elettrico in scena a Bergamo Fiera

Arteleta International, azienda leader nella distribuzione di soluzioni per illuminazione, domotica, decorazioni e utensileria elettrica, sarà presente a Elettricittà 2019, la manifestazione fieristica di settore organizzata da Barcella Elettroforniture e dedicata al mondo dell’elettricità, dell’illuminotecnica e delle nuove tecnologie per il risparmio energetico. L’evento, che si terrà presso lo spazio Fiera di Bergamo tra il 10 e 11 maggio 2019, accoglierà oltre 110 aziende da tutto il mondo, permettendo a installatori, impiantisti, progettisti e architetti di incontrare i maggiori produttori nazionali e internazionali e di scoprire le ultime innovazioni di settore. Fra le più importanti novità introdotte in questa quarta edizione di Elettricittà, lo spazio Geometrie di Luce ospita le ultime tendenze di stile nell’illuminazione, architettura e smart control e le più affascinanti applicazioni di design. Per Arteleta, la partecipazione a Elettricittà rappresenta una significativa occasione per confermare la propria posizione di azienda commerciale di punta nel mercato elettrico italiano, consolidando l’immagine di un brand di riferimento tra i professionisti, da sempre rivolto alla ricerca e all’innovazione del settore elettrico.

Con un’offerta globale di prodotti che spazia dall’illuminazione LED civile, terziario e industriale alla domotica, fino alle luminarie festive, Arteleta International propone sul mercato nazionale un vasto e moderno portafoglio, ricco delle più recenti innovazioni da produttori di tutto il mondo. Questo sguardo all’internazionalità, forza trainante dell’azienda, si traduce in una filosofia commerciale attenta ai mutamenti di mercato e consapevole delle potenzialità della ricerca tecnologica. Una prospettiva rivolta alle opportunità di domani, che rende Elettricittà la fiera ideale per il target di Arteleta.

L’alta competitività dell’azienda, da sempre riposta negli standard qualitativi e di innovazione delle soluzioni, oltre che nella cura dei servizi logistici e nella rete di distribuzione capillare, è ciò che ha permesso la sua affermazione come leader di mercato. Elettricittà costituisce per Arteleta un’ulteriore possibilità per affermarsi come azienda cardine nelle dinamiche commerciali del campo elettroforniture, un primato ottenuto grazie alle lungimiranti strategie rivolte al panorama nazionale e internazionale che hanno sancito il successo e la dinamicità dell’azienda.

Arteleta International S.p.A. – Via Pellizza da Volpedo, 57 – 20092 Cinisello Balsamo (MI)

Tel: +39.02.66013541 – Fax: +39.02.6122573 – web@arteleta.it

Ufficio Stampa- Studio Binaschi Milano – www.studiobinaschi.it

Comunicato di Avatar di Magazine StudioMagazine Studio | Pubblicato Venerdì, 10-Mag-2019 | Categoria: Eventi
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile