IV concorso di pittura ex tempore Ca' di Rajo approfondimenti

Domenica 18 luglio presso la Cantina Ca’ di Rajo di Rai di S. Polo di Piave (TV) in Via del Carmine 2/2, si terrà il “IV° CONCORSO DI PITTURA EX-TEMPORE CA’ DI RAJO” e IL PRANZO TRA VIGNETI CON LO SPIEDO GIGANTE, evento che vedrà impegnati numerosi artisti provenienti da più parti d’Italia i quali dipingeranno immersi nei vigneti della tenuta.La manifestazione avviene in concomitanza della  commemorazione della Madonna del Carmine la cui chiesetta, risalente al 1300, si trova all’interno della borgata medievale nella quale è collocata l’azienda.L’Ex Tempore Ca’ di Rajo è un evento indimenticabile che da la possibilità agli artisti di dipingere in un’incantevole e rilassante atmosfera che solo la natura sa donare.Uno spazio a parte invece, vede protagonisti i bambini i quali potranno dipingere dando spazio alla loro fantasia. Per partecipare al concorso è necessario scaricare il bando collegandosi al sito internet www.cadirajo.it oppure richiederlo inviando una mail a info@cadirajo.it.Iscrizioni al concorso e prenotazioni per il pranzo con lo spiedo gigante sono richieste entro il 10 luglio 2010.

Approfondimento: http://www.cadirajo.it
Comunicato di Avatar di cantinacadirajocantinacadirajo | Pubblicato Giovedì, 10-Giu-2010 | Categoria: Eventi