Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Il tuo prestito personale a tassi vantaggiosi e in tempi brevi approfondimenti

La cessione del quinto è un prestito personale accessibile a tutti i lavoratori dipendenti, che offre tassi più vantaggiosi e tempi di erogazione più brevi. E’ possibile ottenere la cessione del quinto dello stipendio, e della pensione. Il prestito viene erogato velocemente e una volta ottenuto il finanziamento, le rate sono trattenute direttamente dalla busta paga o dalla pensione. Il tasso di interesse è fisso per tutta la durata del finanziamento, e per un importo che non eccederà la quinta parte dello stipendio.
Grazie a formule particolari è possibile accedere a questa tipologia di prestito personale anche se si risulta essere cattivi pagatori o se si è subito un protesto. Inoltre il finanziamento non richiede motivazioni specifiche, garanti o fideiussioni.
La cessione del quinto dello stipendio permette formule agevolate per dipendenti pubblici grazie alle Convenzioni INPDAP.

I nostri consulenti sono a tua disposizione: in tempi brevi otterrai un preventivo alle condizioni più vantaggiose, a tassi convenienti ed in tempi brevi. Ti garantiamo la soluzione più semplice e la possibilità di ottenere un prestito personale alle condizioni migliori.
Richiedi a Finanzio Facile ® il tuo preventivo. Finanzio Facile ®  offre la cessione del quinto dello stipendio o della pensione a condizioni vantaggiose a tutti i lavoratori dipendenti, pubblici e privati, e a tutti i pensionati. Se sei un dipendente pubblico non esitare a contattarci! Se sei un pensionato Inps o Inpdap, chiama subito! Scopri i tassi vantaggiosi e le formule agevolate di Finanzio Facile ®!

Un modo semplice e veloce per ottenere il tuo prestito personale. Contattaci per avere un preventivo, a tassi vantaggiosi ed a condizioni chiare. Da oggi, il tuo prestito personale è più semplice, con Finanzio Facile ®!

Comunicato di Avatar di alessandrorovere85alessandrorovere85 | Pubblicato Lunedì, 02-Lug-2012 | Categoria: Finanza
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

1.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile