Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Nella precollina di Torino per una cena riservatissima e "fantastica" trovi SIx4you.it approfondimenti

Six4you si evolve nei menù per consolidarsi al meglio e continuare a stupire.

Il dettaglio e il calore di una candela con l'atmosfera "fantastica" si arricchisce di nuovi e golosi menù di fine estate.

Lo Staff ha immaginato "il mentre e il dove" la Coppia decide la sua serata e per creare ulteriori variabili ogni sera della settimana avrà il suo menù appositamente denominato.

Sul sito ufficiale di Six4you.it sono riportate le varie offerte ed i servizi aggiuntivi ma preferiamo ricordare di tanto in tanto l’esclusività di un pranzo o di una cena assolutamente riservata senza dimenticare la Colazione dell’Amore. Oltre alla novità assoluta è il nostro fiore all'occhiello, come molti altri servizi sempre a lume di candela ad ogni ora del giorno e della notte.

Un Ambiente a Tema vi aspetta mentre un tuffo in una maxi vasca allieta l’attesa o prima o dopo il menù che vi abbiamo servito attraverso il privatissimo passavivande. Potrete mettervi comodi come a casa vostra, accendere la tv e seguire l'informazione o dimenticare il mondo esterno oppure godervi la sola compagnia.

In un ristorante tradizionale trovereste soltanto una tavola imbandita mentre con Six4you i teli di morbida spugna come ogni asciugamano sono a vostra disposizione per un bagno caldo, una sauna o un bagno turco che trovate nell’Ambiente a Tema che è stato prenotato.

I registi della serata o della pausa pranzo sarete solo voi con il partner per una rotonda soddisfazione anche per impegnare al meglio il tempo libero non fermandosi alla sola golosità per il cibo.

Attenzione a non prenderci troppo gusto o rischiate di non voler smettere di tornare mentre per tutti i giorni della settimana i posti disponibili sono limitatissimi. Dal 15 settembre sarà online il modello per la prenotazione sul web e in pochi istanti riceverete la conferma riservata via mail. Affrettatevi perché per una data fissa potrebbe già essere tardi…

Se la compagnia aumenta Six4you diventa il luogo ideale per festeggiare un Compleanno, un Anniversario o una Data Speciale con amici, colleghi o parenti che siano.

Francesca Ruiz 

Approfondimento: http://www.six4you.it
Comunicato di Avatar di Francesca RuizFrancesca Ruiz | Pubblicato Martedì, 04-Set-2012 | Categoria: Gastronomia
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile